DESIGNEVIDENZALIFESTYLE

Jaqueline, da Bugatti il bollitore per il tè perfetto

Jaqueline Bugatti, il bollitore per il tè perfetto – Più che un semplice bollitore, un vero e proprio assistente per preparare il tè perfetto. Si chiama Jaqueline ed è l’ultimo nato di Casa Bugatti, un vero e proprio gioiellino del design pensato per gli amanti del tè. 

La forma è quella di una borsetta, iconico accessorio amico di ogni donna, ma le funzioni di Jaqueline sono a prova di cerimonia del tè. Nato dalla creatività di Innocenzo Rifino e e Lorenzo Ruggieri, Jaqueline è dotato di uno speciale display che consente di controllare ogni aspetto dell’infusione, dal livello dell’acqua alla temperatura, trasformando la tradizionale cerimonia del tè in un’esperienza di tecnologia quotidiana.

La funzione chiave di Jaqueline, che rende il bollitore un vero alleato degli appassionati di tè, è la regolazione della temperatura, da scegliere in base ai diversi tipi di tè, al loro aroma e al tipo di foglia. Da 40 a 100 gradi centigradi, Kaqueline di Bugatti riscalda l’acqua alla temperatura desiderata e con la funzione Keep Warm mantiene l’acqua alla temperatura prestabilita fino a un’ora. Perché la cerimonia del tè, ai tempi di internet e del multitasking, può avere bisogno di essere rimandata! Da questa esigenza di immediatezza e praticità, il bollitore Jaqueline di Bugatti può essere utilizzato tramite Bugatti B Chef (disponibile per iOS e Android), attraverso la connessione bluetooth.
Semplice e intuitiva, permette di pianificare gli orari e i giorni di infusione preferita per ogni componente della famiglia. Si può regolare la funzione Keep Warm a seconda delle esigenze (fino a tre ore) e attivare la funzione Baby Food Water: l’acqua viene portata ad ebollizione e poi raggiunge la temperatura stabilita per il biberon.

Il corpo è realizzato in acciaio inox 18/10 e la maniglia in PCT Tritan richiama uno zampillo d’acqua, disponibile nella versione trasparente o smokey. Ancora più esclusivo, Jacqueline è disponibile nella versione Individual, preziosamente rivestito in pelle nera o bianca.

Prezzo Jacqueline: 299 €.
Prezzo Jacqueline Individual: 890 €

www.casabugatti.it

jaqueline bugatti
Bollitore Jacqueline Bugatti con manico satinato trasparente