EVIDENZAFOOD & WINE

Tea Forté, il tè di lusso che arriva dagli Stati Uniti

Nato negli Stati Uniti nel 2003 e creato dal designer Peter Hewitt, Tea Forté da qualche mese è disponibile anche in Italia per tutti gli appassionati di tè e tisane di alta qualità. 

Caratterizzato da blend di altissima qualità, il marchio ha fatto dell’infusore setificato a piramide un vero e proprio simbolo, personalizzandolo con una deliziosa fogliolina che spunta dal gambo delle confezione.
Un’icona che sottolinea la cura del dettaglio e prelude a un’esperienza nell’eccellenza dell’arte del té e delle tisane a foglia intera.

Sono tante le miscele già disponibili, alcune in edizione limitata e altre così di successo da essere pilastri del variegato catalogo in cui perdersi.

L’edizione limitata Soleil

È la nuova collezione realizzata in collaborazione con il New York Botanical Garden, con gusti e fragranze decisamente sensuali e primaverili e splendide confezioni che riprendono le stampe tratte dall’archivio del giardino botanico della città che non dorme mai.

Disponibile in diversi formati, tra cofanetti e latte, la collezione si declina su tè bianco, verde e nero, arricchiti da sentori floreali: dalla frizzantezza dei frutti di bosco e ibisco al gusto pieno e rotondo della rosa e della vaniglia, passando per la dolcezza dei fiori di ciliegio, tutti da sorseggiare anche freddi o come base per originali cocktail estivi.

La collezione Wellbeing

Per chi desidera prendersi cura di sé degustando tè e infusi, Tea Forté ha creato Wellbeing, la linea che unisce piacere del gusto ed effetti benefici.
Defense, Invigorate, Purify, Radiance e Serenity sono le miscele su base di té verde o alle erbe certificati USDA Organic e Kosher.

Perfetta per una pausa rinvigorente, magari in sostituzione del caffé, ma anche per la coccola serale, prima di andare a dormire, la linea Weelbeing esplora sapori come zenzero, sambuco, agrumi, rosmarino, lavanda e ginepro, declinati in abbinamento a erbe dalle diverse proprietà salutari.

Dove acquistare Tea Forté

I té e gli infusi Tea Forté si trovano sul sito www.teaforte.eu, dove sono disponibili anche diversi accessori, per godere appieno dell’arte del té, e incantevoli cofanetti regalo, da dedicare agli affetti più cari.