FOOD & WINE

Congusto chiude gli Open day invernali e premia il Maestro Sergio Mei

Congusto chiude gli Open day invernali e premia il Maestro Sergio Mei – Si è da poco conclusa l’edizione invernale degli Open Day di Congusto, il Campus culinario di Milano, con un bilancio fortemente positivo in termini di iscrizioni, nuovi corsi e collocamento dei diplomati.
Un secondo trimestre interessante vede un’ottima partecipazione di studenti ai corsi professionalizzanti di Cucina e Pasticceria, al nuovo corso di Bakery Chef e ai numerosi corsi per appassionati. Ma non è stato l’unico motivo di soddisfazione per il primo Campus enogastronomico milanese; quest’ultimo Open Day, infatti, è stato caratterizzato da un nuovo riconoscimento che Congusto intende dedicare agli Chef che hanno valorizzato il mercato della ristorazione di qualità con valori, energia, innovazione, rispetto della tradizione, scelta degli ingredienti.
Il nuovo appuntamento ha visto lo Chef Sergio Mei padrino d’eccezione, cui è stata inoltre è stata cosegnata una targa di ringraziamento per l’esempio presente e futuro ai nuovi professionisti della ristorazione e la condivisione di valori, energia e qualità che da sempre sono la caratteristica di riconoscibilità dello Chef Mei.
Il prossimo appuntamento è per il 10 maggio, per l’edizione primaverile dell’Open Day di Congusto, con nuove date per la formazione e nuovi esempi di condivisione e professionalità da indicare alle future generazioni