BEAUTYLIFESTYLE

Widian Abu Dhabi debutta in Italia con le sue esclusive fragranze

Widian Abu Dhabi debutta in Italia con le sue esclusive fragranze – Ci sono l’incenso, la pelle, il cedro e l’oud ad accompagnare la mente in un viaggio olfattivo nel Medio Oriente. In quelle case in cui le essenze accolgono e avvolgono gli ospiti, segno di una cultura millenaria dedita alla cura di sé e all’ospitalità.

Ma ci sono anche i segni di un ponte diretto con l’Occidente, commistione tra i deserti arabi e la profumeria francese, le nebbie londinesi e le tradizioni orientali, in uno scambio che genera stupore, fascino e sorpresa.

È con questo spirito che Widian Abu Dhabi ( fondata nel 2014 da Ali Aljaberi) ha recentemente presentato in Italia le sue esclusive fragranze, in un viaggio fatto di contaminazioni fra Est e Ovest, con una collezione che include quattro linee dall’identità marcata, ma con un packaging sempre riconoscibile. Dalle linea insieme semplici e sinuose, la bottiglia delle fragranze Widian Abu Dhabi si ripete, cambiando nei colori e nei dettagli, come il fil rouge di un racconto. Il ricordo è quello della grandiosa architettura di Abu Dhabi, ricordando la forma della Grande Moschea SHEIKH ZAYED

Protagonista è la linea Gold, con il suo recente restyling che sarà sul mercato con due profumazioni in primavera e avrà l’onore di rappresentare il mondo delle fragranze di lusso medio orientali al prossimo Expo di Dubai nel 2020. La linea GOLD si pone come un ponte tra Oriente e Occidente, tra la maestria della profumeria francese e il fascino avvolgente dei deserti arabi. La collezione GOLD presenta due essenze esclusive, diverse e allo stesso tempo coerenti tra loro.

Gold I è la fragranza avvolgente, dolce e sensuale, romantica e travolgente grazie alle sue note di ambra. Gold II, nella preziosa confezione oro, è un viaggio tra le sabbie dorate del deserto che conduce per mano attraverso le note dello zafferano.

Black Collection è la linea che crea un ponte tra Oriente e Occidente, tra la profumeria francese e i deserti arabi. Gold Collection è la linea che più rappresenta lo charme e il mistero della cultura araba. Velvet Collection è una vera e propria passeggiata nei giardini arabi, un’armonia di sensazioni floreali che racchiudono i tesori del Medio Oriente. I club londinesi avvolti dal profumo del sigaro, fatti di atmosfere fumose e poltroncine in pelle, si raccontano in Sapphire Collection.

Un viaggio, quello delle fragranze Widian Abu Dhabi, capace di evocare atmosfere lontane, di ricreare atmosfere e suggestioni conturbanti. Un viaggio olfattivo che diventa un viaggio di emozioni. 

Widian Abu Dhabi
Ali Aljaberi, fondatore di Widian Abu Dhabi