BEAUTYLIFESTYLENews

Lust in Paradise, il profumo della riviera francese nell’ultima fragranza di Ex Nihilo

Lust in Paradise, il profumo della riviera francese nell’ultima fragranza di Ex Nihilo – Ex Nihilo, maison parigina di profumi creata da un giovane trio creativo che ha sede a Parigi, ha presentato Lust in Paradise, nuova fragranza che fa parte della collezione Les Interdites, che unisce una femminilità contemporanea a una raffinatezza urbana out couture.

Lust in Paradise è un profumo romantico e solare. Unisce i profumi e l’atmosfera di una vacanza sulla riviera francese. Nasconde al suo interno il blu del cielo e del mare Mediterraneo. Incarna la Costa Azzurra ed è un inno all’amore. È una fragranza giovane e fa venire in mente il week end, quella voglia di evasione che ci pervade quando siamo in vacanza.

Il cuore di Lust in Paradise è la peonia bianca, che dona al profumo la sua fragranza fruttata. La peonia si mescola con il pepe rosa, estremamente intenso e speziato, per creare un tocco di sensualità.

Un altro elemento importante è il litchi che avvolge chi lo indossa e aggiunge una nota di freschezza. La presenza dei legni di cedro bianco e muschio, inconfondibili,  donano intensità ed esaltano la sua raffinatezza. E lasciano anche la dolce sensazione della pelle riscaldata sotto al sole.

Se amate i profumi dolci e fioriti, questa nuova fragranza di Ex Nihilo è fatto apposta per voi. Lust In Paradise è disponibile nel formato Eau de Parfum da 50 e 100 ml.

La creazione di Lust in Paradise è stato creato dal profumiere Louise Turner.

 

lust in paradise