Ponte 2 giugno, 5 idee week end di lusso

Ponte 2 giugno, 5 idee week end di lusso –
![]() |
![]() |
Ecco a voi un nuovo articolo in collaborazione con il blog con un viaggio nella testa. L’appuntamento periodico su MilanoPlatinum.com dedicato ai viaggi per il mondo alla scoperto del lusso e dell’eccellenza.
Se da qualche tempo state pensando a regalarvi un week end lungo con i fiocchi, il ponte del 2 giugno è la data ideale da segnare sul calendario!
La destinazione? ecco per voi cinque idee tra mare, montagna, relax e città.
Per gli amanti della guida sportiva e delle auto d’epoca la destinazione giusta è Andermatt. L’iconico The Chedi Andermatt disegna infatti Indulge in Style, per offrire l’opportunità di guidare la nuova Morgan Plus 4, la decapottabile inglese un tempo prodotta tra il 1950 e il 1969. Qui, dove già James Bond correva lungo il Furka Pass in Missione Goldfinger, gli ospiti del 5 stelle lusso possono sentirsi come in un film anche rientrati nella magica atmosfera dell’hotel, grazie ai vizi inclusi nel pacchetto.

San Clemente Palace Kempinski, sull’isola privata omonima a 10 minuti di barca da San Marco, è invece il must per chi ama Venezia e vuole viverla in una dimensione nuova e preziosa. Il 5 stelle ha infatti aperto a marzo 2016 e regala un’esperienza inedita, perché fuori dai radar della folla in Laguna. Il pacchetto Suite Dreams offre 4 notti in suite al costo di 3. (A partire da Euro 615 a notte con trattamento B&B, WiFi e bottiglia di prosecco all’arrivo).
Firenze è evergreen e diventa ancora più desiderabile grazie al pacchetto Affordable luxury proposto dall’Hotel Savoy. L’offerta regala un promozione del 25% per soggiorni in suite di almeno 3 notti. Un privilegio per concedersi il piacere della Rocco Forte Suite Experience negli ambienti da poco rinnovati da Olga Polizzi.
Short break al mare con un occhio alla linea? Il Verdura Resort, gioiello del gruppo Rocco Forte Hotels sulla costa meridionale della Sicilia, propone Verdura Cycling: 4 itinerari per scoprire in bicicletta le bellezze naturali e storiche della destinazione. Il pacchetto, con trattamento B&B, include anche l’accesso alla magnifica Verdura Spa e al fitness centre.
www.roccofortehotels.com/
Per chi non fosse riuscito ad accedere a Expo2015, Milano riapre le porte dell’area con focus su sport & cultura. Il ponte del 2 giugno può essere l’occasione giusta per essere tra i primi a dare un’occhiata.
L’indirizzo da scegliere per massimizzare l’esperienza in città è il lifestyle hub in piazza della Repubblica: Me Milan il Duca, il 5 stelle dall’anima rock che racchiude l’esperienza gastronomica by STK e il rooftop più amato dai milanesi, Radio Rooftop Milan.
In collaborazione con: con un viaggio nella testa
![]() |
![]() |