Rue Rancé, nuove fragranze primaverili da RANCÉ 1795

RANCÉ 1795, nuove fragranze per la linea Rue Rancé – Voglia di primavera, di freschezza, dei profumi frizzanti degli agrumi. Ma anche di note fruttate miste alla dolcezza dei fiori. Le magnolie, le gardenie, le violette.
Sono due le novità della linea Rue Rancé, nata nel 2003 per rendere omaggio alla maison proprio partendo da quella stradina di Grasse in cui sorse e diventò florida. Una collezione che si contraddistingue per fragranze frizzanti e briose, rigorosamente unisex. Sette fragranze custodite in altrettante confezioni dai colori vivaci e rifinite con dettagli in oro e graziosi fiocchi in gros-grain a cui per questa primavera si aggiungono due novità: Eau Sublime ed Eau de France.
Eau Sublime, sensuale e avvolgente, è una ventata di freschezza primaverile profumata di fiori dal tocco aromatico, e illuminata da note inconsuete. Interpretazione dell’Eau de Toilette creata da François Rancé nel 1801 per Joséphine Bonaparte, Eau Sublime unisce la texture verde di giacinto e mirto a tocchi di iris e vaniglia che si rincorrono nella base avvolgente.
Sofisticata e giocosa, Eau de France ci trasporta già in una giornata estiva, con quell’anima fruttata e dinamica profumata di frutti e agrumi, e tratteggiata da note verdi e legnose. Fresca e frizzante, questa Eau de Toilette Unisex si apre con note di agrumi e cardamomo del Siam. Il cuore setoso di violetta e ribes nero si fonde nell’anima dolceamara del vetiver.
RANCÉ 1795, Maison de Parfumeurs fondata a Grasse nel 1795, crea da sempre profumi d’eccellenza, capaci di ritrarre un universo di emozioni. Le fragranze RANCÉ 1795, come Opere d’Arte multisensoriali, incarnano allo stesso tempo estetica, letteratura, arte e ricerca, in perfetto equilibrio tra tradizione e contemporaneità.