Ariosto Social Club | Una nuova esperienza di soggiorno a Milano

Dopo due anni di lavori di ristrutturazione di quello che era un tempo l’Hotel Ariosto, ha aperto lo scorso 30 agosto l’Ariosto Social Club, un nuovo modo di soggiornare a Milano.
Che si sia in città per una vacanza o per lavoro, gli appartamenti dell’ASC sono pronti ad accogliere chiunque abbia il desiderio di sentirsi a casa, godendo però di servizi esclusivi.
Ariosto Social Club
Dedicato ai viaggiatori, l’Ariosto Social Club nasce nel cuore di Milano, a due passi da CityLife ma in una tranquilla via che garantisce un ottimo riposo.
Conscio che ormai molte persone preferiscano soggiornare in appartamenti, nella massima libertà del sentirsi davvero a casa propria, Emanuele Vitrano Catania – ideatore del Gruppo Brera Hotels e oggi a capo di Dedalo Investimenti – ha deciso di dare il la a questa nuova avventura nell’ospitalità ai massimi livelli, inaugurando un luogo di indiscutibile bellezza.
Gli appartamenti
Gli appartamenti, di diverse misure e per ogni esigenza familiare, rispecchiano la passione per la bioarchitettura di Vitrano e sono tutti arredati con complementi firmati dai maggiori brand del design italiano.
Si va dai 40 mq degli appartamenti più piccoli, che possono ospitare fino a quattro persone, fino ad arrivare agli 80 mq dell’appartamento con sei posti letto, dotato di un ampio terrazzo che affaccia sugli splendidi tetti dei palazzi storici milanesi.






Palestra, SPA e altri servizi
E ancora un piccolo e lussuoso negozio di abbigliamento, accessori e fragranze gestito dall’amabile ed entusiasta Valeria Benatti, vulcanica scrittrice e arguta ricercatrice di bellezza.
ARIOSTO SOCIAL CLUB
Via Lodovico Ariosto 22
Milano