HOTELMILANO

Ariosto Social Club | Una nuova esperienza di soggiorno a Milano

Dopo due anni di lavori di ristrutturazione di quello che era un tempo l’Hotel Ariosto, ha aperto lo scorso 30 agosto l’Ariosto Social Club, un nuovo modo di soggiornare a Milano.
Che si sia in città per una vacanza o per lavoro, gli appartamenti dell’ASC sono pronti ad accogliere chiunque abbia il desiderio di sentirsi a casa, godendo però di servizi esclusivi.

Ariosto Social Club

Dedicato ai viaggiatori, l’Ariosto Social Club nasce nel cuore di Milano, a due passi da CityLife ma in una tranquilla via che garantisce un ottimo riposo.
Conscio che ormai molte persone preferiscano soggiornare in appartamenti, nella massima libertà del sentirsi davvero a casa propria, Emanuele Vitrano Catania – ideatore del Gruppo Brera Hotels e oggi a capo di Dedalo Investimenti – ha deciso di dare il la a questa nuova avventura nell’ospitalità ai massimi livelli, inaugurando un luogo di indiscutibile bellezza.

Gli appartamenti

Gli appartamenti, di diverse misure e per ogni esigenza familiare, rispecchiano la passione per la bioarchitettura di Vitrano e sono tutti arredati con complementi firmati dai maggiori brand del design italiano.
Si va dai 40 mq degli appartamenti più piccoli, che possono ospitare fino a quattro persone, fino ad arrivare agli 80 mq dell’appartamento con sei posti letto, dotato di un ampio terrazzo che affaccia sugli splendidi tetti dei palazzi storici milanesi.

40 mq ben distribuiti, che possono accogliere fino a 4 persone
il salotto dell’appartamento di 80 mq
 
colazione all’aperto sui tetti di Milano
Stanze luminosissime, telerie di pregio, opere d’arte contemporanea appese in ogni appartamento, si sente che dietro ogni scelta, ogni angolo, ogni visione c’è il pensiero di Vitrano e della sua famiglia, che dopo anni nel mondo dell’hotellerie di livello hanno ben chiaro il significato profondo del benessere e del lusso. Ma qui l’opulenza è studiata, cordiale e mai imbarazzante, per mettere a proprio agio sia il viaggiatore più agile e curioso che il cittadino desideroso di fare nuove esperienze. 
I prezzi variano dai 176 euro a notte per due persone nell’appartamento di 40 mq, fino ai 416 euro per sei persone a notte nell’appartamento più grande con due camere da letto e due bagni.
le cucine sono dotate di tutto il necessario per ogni momento gourmet
la luce naturale impreziosisce ogni dettaglio

Palestra, SPA e altri servizi

A completare l’opera, nel piano sotterraneo si trovano la palestra e l’essenziale SPA che accolgono non solo i viaggiatori ma anche i milanesi stessi in cerca di un’oasi di pace dove rigenerarsi senza troppa confusione.
E ancora un piccolo e lussuoso negozio di abbigliamento, accessori e fragranze gestito dall’amabile ed entusiasta Valeria Benatti, vulcanica scrittrice e arguta ricercatrice di bellezza.
Nell’attesa che apra anche il ristorante/bistrot attualmente in lavorazione, l’Ariosto Social Club scala velocemente la classifica dei luoghi di Milano in cui rifugiarsi dopo una stressante giornata di lavoro alla ricerca del bien vivre.

ARIOSTO SOCIAL CLUB
Via Lodovico Ariosto 22
Milano