BEAUTYLIFESTYLE

Premier Cru, nasce il siero di Caudalie in collaborazione con la Harvard Medical School

Premier Cru, nasce il siero di Caudalie in collaborazione con la Harvard Medical School – Da una parte l’invecchiamento del metabolismo energetico della pelle, dall’altra le proprietà dell’uva. In mezzo, gli sudi condotti “a quattro mani” da Caudalie e la Harvard Medical School. Una collaborazione, questa, che dura da cinque anni, e che oggi vede la nascita di un nuovo rivoluzionario prodotto: il siero Premier Cru.

“Da nove anni, la collezione Premier Cru concentra il meglio della vite – spiega Mathilde Thomas, fondatrice di Caudalie Unisce tutti i brevetti Caudalie, associati ai più potenti attivi anti-età in una concentrazione ottimale. Dopo cinque anni di ricerche in collaborazione con il Dott. David Sinclair di Harvard Medical School, Caudalie arricchisce la sua gamma con Premier Cru Le Sérum e presenta un nuovo esclusivo brevetto: un’innovazione scientifica straordinaria che aumenta di sette volte l’efficacia anti-età offerta da La Crème”.

Resveratrolo, Viniferina e Polifenoli sono gli ingredienti brevettati che sono alla base di tutti i prodotti della linea Premier Cru. Associazione inedita di Resveratrolo di vite e betaina di origine naturale, il complesso brevettato Vinergy® è un’esclusiva Caudalie ed è integrato unicamente nel nuovo Premier Cru Le Sérum. Il suo dosaggio ottimale consente di ripristinare il metabolismo energetico delle cellule che si riduce con l’età.

“Collaboro con Caudalie da cinque anni nella ricerca e sviluppo di innovazioni anti-età rivoluzionarie – spiega il dottor David Sinclair della Harvard Medical School.  Insieme, abbiamo scoperto una soluzione che agisce contro la diminuzione progressiva del metabolismo energetico delle nostre cellule, una delle principali cause di invecchiamento cutaneo. Questa soluzione, denominata Vinergy®, aiuta a ripristinare la massa mitocondriale e la produzione energetica cellulare, consentendo così alle nostre cellule di agire contro il nostro invecchiamento.”

Da questa ricerca nasce l’innovativo Premier Cru Le Séreum Caudalie, custodito in un un flacone che si ispira a un acino d’uva. Come gli altri prodotti della linea,Premier Cru Le Séreum Caudalieassocia i 3 ingredienti brevettati Caudalie: Polifenoli di vinaccioli d’uva dall’effetto antiossidante, Resveratrolo di vite per rimpolpare e rassodare l’epidermide, Viniferina con azione anti-macchie. Ma il nuovo siero, ultra-concentrato in acido ialuronico, è il solo prodotto della gamma a integrare il nuovo complesso Vinergy®.

La sua formula agisce come booster di ef cacia. Oltre a rivitalizzare la pelle e a correggere tutti i segni dell’età, Le Sérum ampli ca l’azione anti-rughe di Premier Cru La Crème.

 

Prezzo: 30 ml €99,10