FASHION

PèPè Children Shoes: back to school is cool

PèPè Children Shoes: back to school is cool – Le sospirate vacanze estive sono iniziate, e il ritorno a scuola, a settembre, è ancora molto lontano all’orizzonte. A rendere meno pesante il rituffarsi sui banchi di scuola, dopo i tuffi in mare, è la prospettiva di un paio di scarpine nuove.

Dai libri ai diari, dagli astucci alle penne, allo zaino, al jeans e (soprattutto) alle scarpe. L’attenzione “giovane” al “back to school” si trasforma quasi sempre in una corsa frenetica al “back to shoes”.
PèPè ha inquadrato da tempo la tendenza e proposto sul mercato una collezione di scarpine artigianali in grado di soddisfare gusti ed esigenze trasversali, con quell’unico denominatore comune di altissima qualità, precisa manifattura e affascinante design, rigorosamente made in Italy.
Ballerine, ciabattine, sandaletti, stivaletti, mocassini, stringate, sneakers.
In pelle e scamosciate, col pelo, in una serie emozionante di forme e colori, tra tomaie morbide e leggere, nell’estroso mix di tradizione e fashion che “alimenta” un look classico o sportivo a seconda delle occasioni e delle preferenze.
Back to school is cool, se firmato PèPè Children Shoes.

Marchio italiano la cui creazione risale agli anni ’70, PèPè Children Shoes nasce da una vera passione per la scarpa da bambino. Attenzione per il dettaglio, uso di materiali di prima qualità, design understated. La perfetta combinazione di retrò e moderno creano un risultato ultra chic e contemporaneo, con un pizzico di glamour.

 


GALLERY PèPè Children Shoes: back to school is cool