BEAUTYEVIDENZALIFESTYLE

Pannolini  a domicilio con Lillydoo

Per chi ha dei figli i pannolini diventano una scelta importante, non solo perché se ne usano in grandi quantità e bisogna stare attenti a non restare mai senza. Sarebbe davvero un guaio, il bimbo va cambiato spesso e non aspetta che noi usciamo per fare la spesa. Ma anche perché il pannolino resta a contatto con la pelle del bambino per tutto il tempo. Quindi deve “tenere tutto dentro”, non deve irritare, non deve creare cattivi odori, deve essere reperibile facilmente. Insomma un gran lavoro.

Per questo ho provato diverse marche di pannolini. Quando ho scoperto Lillydoo, brand tedesco di baby care, ho risolto in una volta sola diversi problemi. I pannolini arrivano direttamente a casa con cadenza prestabilita, evitando così la preoccupazione di dover uscire alle 2 di notte perché sono finiti! Basta sottoscrivere l’abbonamento sul sito, inserendo il tipo di piano, in base a quanti pannolini si cambiano al giorno, quindi quante confezioni ricevere a casa e ogni quante settimane, la taglia (che potete cambiare man mano che il bimbo cresce) e anche la fantasia (vi assicuro che sono bellissime!) e il gioco è fatto. L’abbonamento comprende 6 confezioni di pannolini a 54 euro a consegna.

Per provarli potete richiedere il pacchetto di prova, che comprende una confezione di 10 pannolini Lillydoo (della taglia che vi serve) e 15 salviette umidificate, per il cambio pannolino. Lillydoo invia i prodotti in maniera gratuita. A vostro carico ci sono solo le spese di spedizione.

L’abbonamento può essere cancellato in ogni momento, senza vincoli, direttamente dal sito. È’ possibile comprare anche solo le singole confezioni.

Ma gli aspetti positivi non sono finiti, perché la qualità dei pannolini è davvero buona! Sono delicati sulla pelle del bimbo, ipoallergenici, perché privi di profumi e lozioni, super assorbenti e morbidi e lasciano la pelle asciutta. Inoltre le confezioni rispettano l’ambiente perché sono biodegradabili. E le fantasie sono davvero belle, la mia preferita è la little blowballs, che potete anche mischiare tra loro nello stesso ordine.

E non solo pannolini, perché Lillydoo ha pensato anche alle salviette umidificate al 99% acqua, che sono fatte di un tessuto resistente, computabili, senza profumi e lozioni e senza parabeni. Anch’esse molto delicate, da utilizzare, quindi, senza problemi in quelle situazioni in cui non si ha un lavandino a portata di mano.

Ho provato i pannolini e le salviette Lillydoo per un mese intero e devo dire che sono davvero soddisfatta.

Tutte le informazioni su www.lillydoo.com/it/