BEAUTYLIFESTYLE

BAKELONLY, nuova linea skincare per la rigenerazione cutanea

BAKELONLY nuova linea skincare per la rigenerazione cutanea – Mantenere una pelle bella e giovane è il sogno di tutte e per farlo non basta essere fortunate e accantonare il pensiero. Prendersi cura della propria pelle passa anche dalla scelta dei prodotti giusti che garantiscano un sostegno alla pelle, senza aggredirla. Questo è il principio con cui, fin dalla sua nascita, Bakel, per esplicita scelta della sua fondatrice Raffaella Gregoris, ha realizzato prodotti che contengono il solo principio attivo, quindi composti da tanti ingredienti quanti benefici.

BAKELONLY è la nuova linea skincare che accorcia le distanze tra cosmetica e medicina cosmetica e fa una promessa alla pelle di noi donne: assicura la sua rinascita, assiste la sua evoluzione contenendone i danni causati dall’ossidazione, risveglia e sostiene le funzioni vitali delle cellule.

La nuova linea BAKELONLY è costituita dal Siero anti-età e dalla Crema anti-età. Entrambi custodiscono il 100% dei principi attivi di alta qualità che penetrano nel cuore della pelle grazie alla loro formula pura per restituire un volto ridisegnato, tonico e uniforme. Solo ingredienti attivi, utili e necessari e zero ingredienti inutili che possono provocare allergie o episodi fastidiosi.

Il Siero anti-età notte (320 € per 30 ml), che possiede una formula composta da 15 principi attivi per 15 benefici, grazie agli ingredienti che riducono al minimo i rischi di allergia, è un trattamento indicato anche per chi ha la pelle sensibile e reattiva. Il siero presenta una texture molto delicata che permette un assorbimento immediato e va applicato la sera prima di andare a dormire su tutto il viso, compreso collo, contorno occhi, palpebre, labbra e décolleté. Va, inoltre, utilizzato in sinergia con BAKELONLY Crema anti-età.

Se il siero lavora sulla quantità e profondità delle rughe, la Crema anti-età giorno e notte (305 € per 50 ml) corregge il tono della pelle e ne migliora la compattezza e l’elasticità grazie ai suoi 38 ingredienti attivi che agiscono direttamente apportando 38 benefici.

La nuova linea BAKELONLY sarà a breve disponibile nei punti vendita. Per la campagna di lancio è stata scelta la gardenia, un fiore che invecchia in fretta. Simbolicamente il siero e la crema si contrappongono alla fioritura molto breve della gardenia. A me questo simbolismo è piaciuto molto, anche perché spesso ci dimentichiamo di quanto sia delicata e bisognosa di cure la nostra pelle, ma se l’associamo a un fiore, curarla forse ci viene più naturale.

bakelonly