BEAUTYLIFESTYLE

AgeLOC LumiSpa, la pulizia del viso Hi-Tech

AgeLOC LumiSpa la pulizia del viso Hi-Tech  – Avete presente quelle giornate tremende che iniziano male e sembrano dover finire ancora peggio? Ecco e però poi pensate a una coccola inaspettata che vi sorprende e vi fa sentire amate. Questo è quello che ho provato testando, dopo una giornata da dimenticare, AgeLOC LumiSpa la nuova spazzola hi-tech per il viso di Nu Skin che purifica la pelle in profondità e al tempo stesso la leviga, donandole un aspetto più giovane e fresco in una sola volta.

Io l’ho provata sulla mano sinistra e la differenza con la mano destra non solo si capiva al tatto, ma si vedeva. La pelle era liscia, morbida e levigata. E l’ho provata solo sulla pelle della mano, pensate a cosa può fare sul viso usandola due volte al giorno per due minuti tutti i giorni! Di mattina per una carnagione fresca e liscia e di sera per una pulizia profonda,

La novità di AgeLOC LumiSpa è la testina in silicone, materiale che impedisce ai batteri di riprodursi e molto facile da pulire, perché basta risciacquarla per lavarla. In dotazione con LumiSpa ci sono due testine interscambiabili (oltre al caricabatteria): una normale per le pelli più sensibili e una rigida per le pelli più grasse o miste. Agisce in profondità ma in funzione è delicata, massaggia la pelle senza irritarla, l’utilizzo infatti prevede una leggera applicazione, senza nessun tipo di pressione. Il movimento della testina è circolare, ma la zona centrale e quella esterna si muovono in direzioni opposte, stimolando la rigenerazione dell’epidermide e la sua purificazione.

Una vera palestra per il viso: AgeLOC LumiSpa agisce stimolando i muscoli facciali e con il movimento bidirezionale esercita un effetto benefico sulla pelle, effettua un massaggio che nel frattempo libera la pelle da impurità e cellule in eccesso causate dagli agenti atmosferici e ambientali, il sebo e il trucco.

LumiSpa si usa bagnando il viso con acqua non troppo fredda, applicando una noce del detergente della stessa linea e muovendola sulle varie zone del viso, evitando ovviamente gli occhi, per due minuti. I detergenti sono pensati per i diversi tipi di pelle, quali secca, normale o mista e grassa.

Prezzo al pubblico: 178,00 €

AgeLOC LumiSpa