BEAUTYEVIDENZALIFESTYLE

Wonder Bee, veleno d’ape e bava di lumaca per combattere i segni del tempo

Wonder Bee, veleno d’ape e bava di lumaca per combattere i segni del tempo – Con il passare del tempo la nostra pelle ha sempre più bisogno di essere curata e coccolata. Perché non provare a usare un ingrediente inusuale ma che ha invece delle proprietà anti-age naturali? Stiamo parlando del veleno d’ape che LR Wonder Company, luxury brand italiano della cosmesi, ha utilizzato per creare un’intera linea di prodotti: Wonder Bee.

Il veleno d’ape ha un’azione simile a quella del botulino, aiuta a rimpolpare e a distendere le rughe e stimola la produzione di collagene. È un vero e proprio concentrato di proprietà per la pelle del viso e anche un valido alleato in caso abbiate qualche cicatrice o segni dell’acne.

La linea classica Wonder Bee comprende: la crema viso 24h, il siero viso, la crema per il corpo, il volumizzante labbra Hollywood Lip Volumizer e la maschera anti-age Wonder Mask, in formato monodose, molto comoda perché usandola una volta sola non rischia di seccarsi

A questa linea di prodotti si aggiunge la nuova crema viso Wonder Bee Snail composta, oltre che dal veleno d’ape, dalla bava di lumaca. Una crema delicata che schiarisce le macchie, tonifica e migliora la luminosità della pelle. Ha inoltre un’azione idratante e rigenerante e migliora l’elasticità cutanea. 

La secrezione gelatinosa prodotta dalle lumache sembra essere un vero e proprio prodotto di bellezza innovativo. Ecco perché i laboratori LR Wonder hanno creato un prodotto che combina i due principi attivi naturali. Un abbinamento che crea una sinergia tra l’effetto anti-age e l’azione rivitalizzante della pelle. 

La linea Wonder Bee ha reso l’azienda un brand noto a livello mondiale, che interpreta il mondo della cosmesi attraverso una visione hollywoodiana e che rispecchia le tendenze delle celebrità. Ma che ha permesso a molte donne di poter utilizzare prodotti basati su principi attivi di alta qualità, che prima erano una prerogativa solo di celebrities e star internazionali.