EVENTINews

Un’estate all’insegna del divertimento con Movieland a Canevaworld Resort

Un’estate all’insegna del divertimento con Movieland a Canevaworld Resort – Grazie alla sua incredibile varietà di offerta che mette tutti d’accordo, dai più piccoli ai più grandi, Canevaworld Resort è il luogo ideale per trascorrere una spensierata giornata, ma anche per chi desidera programmare una vacanza completa all’insegna del puro divertimento.
Canevaworld regala esperienze coinvolgenti e memorabili grazie a
Movieland, ai tre ristoranti tematizzati Medieval
Times, Safari Pizza
e Rock Star Restaurant, ai quali da quest’anno si unirà anche il divertimento acquatico del mitico Caneva – The Aquapark.
Con soluzioni di pernottamento su misura che includono la visita ai parchi tematici e le cene nei ristoranti del Resort, sono infatti innumerevoli le proposte e le combinazioni adatte a ogni
esigenza.
Canevaworld Resort è una destinazione turistica unica in Italia situata a Lazise, sulle sponde del bellissimo lago di Garda, e comodamente servita sia per chi arriva in auto, treno o aereo.
La stagione 2022 può inoltre vantare 
un incredibile e variegato ventaglio di novità:
Movieland Film Festival: il mese di giugno è interamente dedicato al mondo del cinema, con il Movieland Film Festival che consente ai visitatori di 
vivere ancor più da vicino il mondo delle star del cinema. Durante tutto il mese di giugno food corner a tema, comparse, photo point e speciali animazioni aggiungeranno un tocco di magia hollywoodiana in più per questa nuova stagionalità in pieno stile Movieland.
Fortlive Laser Battle: la battaglia laser lungo le vie di Movieland si rinnova con nuove sfide, nuovi nascondigli e nuovi obiettivi tutti da scoprire.
Antares Interstellar Space Lines, una confortevole astronave diretta sul pianeta rosso, Marte, che regalerà emozioni e sensazioni forti, inclusa la sorprendente simulazione dell’assenza di gravità.
U.S. Army Stunt Show: lo show più spettacolare di Movieland, giunto alla sua ventesima edizione, si rinnova e propone nuovi e inediti effetti speciali, nuova colonna sonora e nuove azioni stunt per una “Director’s Cut” capace di rendere ancor più nuovo e coinvolgente il più grandioso stunt-show d’Italia.
Save Movy – The Show: una fantastica avventura fa da sfondo 
a canzoni dal vivo, coinvolgenti coreografie e intramontabili musiche.
Movie Magic Machine: anche quest’anno torna
il mondo degli effetti speciali del cinema grazie a questo show tutto nuovo che si ispira ai temi e alle gag di Movie Magic, una delle “storiche” e apprezzate produzioni di Movieland, che si trasferisce all’interno del grande e rinnovato teatro di Movieland.