BEAUTYLIFESTYLE

TAN ITALY, l’INNOVATIVA ABBRONZATURA SENZA SOLE

TAN ITALY, l’INNOVATIVA ABBRONZATURA SENZA SOLE – La primavera è quasi alle porte e con essa il desiderio di indossare quel vestito che scopre le gambe o un abito smanicato, ma la pelle è ancora pallida.  Prendere il sole o fare una lampada abbronzante significa esporsi ai raggi UV e questo può creare problemi di salute o invecchiamento precoce della pelle. Esporsi alla luce naturale ci fa assorbire la vitamina D di cui abbiamo bisogno, ma non bisogna esagerare.


Come ottenere la tanto desiderata abbronzatura senza danneggiare la pelle? Con Tan Italy, l’abbronzatura spray salutare senza sole e con Dha. Il Dha è un derivato della canna da zucchero, principio attivo 100% naturale e innocuo, utilizzato da più di 40 anni in campo medico. Si tratta di una molecola di grandi dimensioni, per cui non può arrivare negli strati più profondi della pelle ma resta solo in superficie. Si tratta di un trattamento abbronzante naturale, biologico e vegano.  Tra gli ingredienti vi è anche l’olio di argan (che ha poteri antiossidanti e lascia la pelle pulita e luminosa), l’olio di rosa mosqueta e l’aloe vera. Prodotti non grassi, senza parabeni, che si asciugano velocemente e che donano alla pelle oltre che un’abbronzatura naturale anche una idratazione intensa.  


Tan Italy non ha niente a che vedere con gli abbronzanti casalinghi, con il loro “orange effect”. Vengono usati, infatti, dei correttori che permettono di personalizzare la tintarella e renderla naturale sia per tonalità che intensità.
Una volta arrivati nel centro professionale, ci si spoglia e si entra in una sorta di doccia. Quindi l’operatore, con un getto a spruzzo, applicherà uniformemente il colore. Il primo risciacquo (solo con acqua tiepida e senza bagnoschiuma) va fatto dopo almeno 6/8 ore dal trattamento, per permettere alla lozione di essere assorbita e di fissarsi meglio.  Dal giorno dopo ci si può lavare normalmente.
Prima della seduta il corpo va preparato con uno scrub. Il risultato è strabiliante. L’aspetto è quello di una vacanza ai tropici. Il tutto, nutrendo la pelle e non danneggiandola. L’effetto dura circa 10 giorni e raggiunge il suo massimo dopo 2 giorni dal trattamento. Si può fare su tutto il corpo, o solo sul viso, o anche solo sulle gambe.


Tan Italy si trova in via Archimede a Milano, e ad accogliervi con professionalità e simpatia vi sono due ragazze argentine, entrambe di nome Agostina.  
Per prenotazioni: www.tanitaly.com 
Profilo Instagram:
https://www.instagram.com/tan.italy/