DESIGNLIFESTYLE

Sicurezza, stile e design: Venice di Gardesa

Sicurezza, stile e design: Venice di Gardesa – La nuova porta firmata Gardesa, in collaborazione con Andrea Castrignano,  rivoluziona il concetto di porta blindata perché diventa un tutt’uno con l’ambiente in cui è inserita. VENICE, infatti, coniuga tecnologia  (che da sempre caratterizza le proposte di Gardesa) e stile trasformando la porta di sicurezza in un elemento d’arredo.
Disponibile in due versioni (Standard e Top) VENICE garantisce i più alti livelli di sicurezza con diverse versioni di serratura a cilindro, elevate prestazioni termiche e acustiche e soddisfa, al tempo stesso, anche i canoni estetici dettati dall’interior design.
La configurazione Standard ha il profilo carena in alluminio e coprifili in legno, mentre la versione Top prevede di serie il pannello a sormonto e il battente a filo con lo stipite. A impreziosire ulteriormente il tutto, il corredo maniglie firmato Valli & Valli, di serie per la versione TOP e su richiesta per la versione Standard. Il corredo comprende tre modelli di maniglia da porta (sia interna, sia esterna), tre tipologie di pomolo (come le maniglie disponibile in tre finiture: cromo lucido, cromo satinato e ottone) e un maniglione.
Grazie alla nuovissima collezione di 12 diverse pannellature firmata da Andrea Castrignano in esclusiva per Gardesa, VENICE diventa non solo protagonista di ogni ingresso, ma anche una vera e propria opera d’arte. Proposte sia nella versione stampata, sia pantografata, queste inedite pannellature, al pari di un abito su misura, consentono di “vestire” la porta blindata con infinite possibilità di personalizzazione in linea con lo stile della casa. La porta si trasforma così in un “quadro”, valorizzando l’ambiente con un’importante connotazione artistica.


GALLERY Sicurezza, stile e design: Venice di Gardesa