Medi-Market apre nel cuore di Milano e regala l’arte di Brera

Medi-Market apre nel cuore di Milano e regala l’arte di Brera – Giovedì 20 gennaio Medi-Market (il gruppo belga di parafarmacie con prodotti di salute, cosmesi e benessere dedicati a tutta la famiglia) inaugurerà un nuovo punto vendita nel cuore di Milano, in Corso Garibaldi 49.
In occasione della nuova apertura (la decima sul territorio italiano e la terza a Milano) i primi 100 clienti che effettueranno un acquisto minimo di 40€ il giorno stesso dell’inaugurazione saranno omaggiati con una Brera Card, un abbonamento gratuito della validità di 3 mesi presso uno dei musei più noti di Milano, la Pinacoteca di Brera, galleria nazionale che accoglie grandi capolavori d’arte antica e moderna. La Brera Card che verrà omaggiata è un abbonamento che darà diritto a tornare in Pinacoteca un numero illimitato di volte per tre mesi (sempre con prenotazione obbligatoria su BreraBooking.org) e ad accedere per un anno a BreraPLUS+, la piattaforma online che arricchisce l’esperienza del museo con contenuti multimediali, documentari, programmi speciali, concerti, première e molto altro.
Nel nuovo punto vendita milanese, esteso su 200mq, professionalità, qualità e prezzi accessibili tutto l’anno garantiranno ai clienti i migliori prodotti e servizi senza alcun compromesso.
Medi-Market è un gruppo di farmacie (Pharmacy by Medi-Market) e parafarmacie (Medi-Market) leader in Belgio nel settore della salute e del benessere. Il gruppo conta oltre 80 mega-punti vendita (da 400 a 1000mq) in Belgio, Lussemburgo e Francia e due webshops (www.pharmacy-medi-market.be; www.medi-market.be).
Per l’azienda, che promuove la filosofia Democratising Health Expertise, la qualità e la competenza devono infatti essere sempre alla portata di tutti, senza rinunce; rendere accessibili a quante più persone possibili la più ampia gamma di prodotti e servizi superiori è uno dei punti di forza del gruppo che a oggi vanta ben 90 punti vendita in Europa tra Italia, Belgio, Lussemburgo e Francia.
Il 2022 si prospetta un anno ricco di aperture per Medi-Market, proprio per dare modo a più persone possibili di accedere ai prezzi, agli assortimenti e alla consulenza messa a disposizione dal Gruppo in tutti i suoi punti vendita.