EVENTI

La sesta edizione di Stranavigli: dal 12 al 14 giugno

La sesta edizione di Stranavigli: dal 12 al 14 giugno – Preparate il costume perche’ vi aspettano tre giorni di eventi all’insegna degli sport più action di Milano. L’evento è realizzato per valorizzare i Navigli e sensibilizzare il pubblico, soprattutto i più giovani, nei confronti di un’area che rappresenta uno dei simboli di Milano.

StraNavigli, in collaborazione con Surfers.it ed Evoluzioni Urbane, si pone come obiettivo quello di promuovere una manifestazione sportiva a carattere non competitivo, offrendo al pubblico una valida alternativa per trascorrere in spensieratezza una giornata d’inizio estate.

Il tutto consiste in una gara creativa lungo il Naviglio, si sviluppa nel tratto di Naviglio Grande compreso tra Alzaia Naviglio 4 e il Ponte di Via Casale, con questa sesta edizione sarà presente una new entry, la nuova Darsena.

In questa edizione si aggiungono nuove adrenaliniche discipline che daranno spettacolo sul Naviglio Grande e nella nuova Darsena davanti a migliaia di spettatori. Non mancheranno azione e divertimento all’insegna della condivisione di emozioni in cui l’elemento acqua è l’artefice principale e il punto comune di tutte le attività.

A Milano il naviglio si tinge di rosa con il surf al femminile, la StraNavigli quest’anno diventa il punto di ritrovo del surf femminile italiano. Dalle ampie banchine della nuova darsena di Milano, lo spettatore potrà sentire il movimento dei mari e il vento che soffia attraverso i capelli delle Surfin’s Babes.

Un gruppo di ragazze, unite dalla stessa passione per il Surf, coloreranno le onde Milanesi e il suggestivo paesaggio della darsena. Anche i neofiti della tavola rosa possono iniziare a fare pratica di surf e sup durante la Stranavigli con l’aiuto di istruttori certificati .

Quando la giornata volge al termine non resta che spingersi oltre…aspettando l’onda perfetta!


Gallery La sesta edizione di Stranavigli: dal 12 al 14 giugno