BEAUTYEVIDENZALIFESTYLE

Intensive Hyaluronic Eye Serum, il primo siero occhi rimpolpante

Intensive Hyaluronic Eye Serum, il primo siero occhi rimpolpante – Rimpolpa, corregge, rivitalizza. Intensive Hyaluronic Eye Serum è il primo siero rimpolpante – rivitalizzante firmato Institut Esthederm che idrata e riduce le rughe.

Dura vita per le occhiaie e le borse grazie ai tre ingredienti base: ruscogenina, caffeina e carnosina. La prima (derivata dalla radice di Ruscus Aculeatus) riduce la permeabilità cellulare e ha un effetto vasocostrittore. La caffeina accelera il drenaggio del sistema linfatico e migliora la microcircolazione sanguigna. A rafforzare la  la resistenza alle condizioni ambientali della delicata zona del contorno occhi ci pensa invece la carnosina, un bipeptide biomimetico che previene i danni causati dall’ossidazione.

L’applicazione del siero, dalla texture fresca e leggera, è resa ancor più efficace dall’pplicatore ad alta precisione in Zamak, ideale per stimolare il microcircolo e massaggiare la zona del contorno occhi. La lega metallica ( 100% palladio)  solitamente usata per le attrezzature mediche, dona una sensazione di freschezza, stimola il microcircolo e svolge un’azione rassodante sui tessuti.

Il risultato? Rivitalizzata, la zona del contorno occhi è più luminosa. La pelle è idratata intensamente, ridensificata, più tonica, visibilmente più giovane.

Della stessa linea fanno parte Intensive Hyaluronic Serum, siero specifico per una pelle ridensificata;  Intensive Hyaluronic Mask, vero e proprio trattamento SOS rughe per la pelle affetta da intensa disidratazione e Intensive Hyaluronic Cream, il trattamento completo che offre una risposta mirata a rughe e segni di disidratazione e una protezione contro le aggressioni dell’ambiente.

 

Prezzo: Hyaluronic Eye Serum 49€ – 15ml