FOOD & WINE

Il Ristorante Berton Milano riapre con alcune novità

Il Ristorante Berton Milano riapre con alcune novità – Con l’inizio della fase 2 anche il Ristorante Berton a Milano si prepara alla riapertura, prevista per il 27 maggio con il servizio della cena. Lo chef Andrea Berton sta adottando tutte le misure igienico-sanitarie per garantire un servizio che continui a conciliare gli alti standard di qualità e sicurezza per gli ospiti del Ristorante, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
In particolare, in concomitanza con la ripartenza, ogni giorno ai primi 10 posti prenotati online sarà riservato uno sconto del 20% sul menù degustazione scelto. La prenotazione sarà usufruibile fino al 31 luglio 2020.
Con la riapertura arrivano anche le proposte per l’asporto e il delivery: quattro diversi menù a cui abbinare una bottiglia di vino per gustare anche in ufficio o a casa propria la cucina più “informale” dello chef.
Saranno quattro le BOX lunch & dinner, ognuna a sua volta composta da quattro portate: antipasto, primo e secondo per concludere poi con un dessert.
Tra i piatti protagonisti dei menù figurano i gamberi scottati con lattuga e lampone, il vitello tonnato con sedano e rapanelli, l’orzotto al curry con pollo e gamberi, o il tiramisù cremoso.
I box potranno essere accompagnati da una selezione di vini: bollicine, bianchi e rossi.
Per ulteriori informazioni visitare il sito internet, per prenotare scrivere una mail a info@ristoranteberton.com.