FASHIONGIOIELLI & OROLOGINews

Aria di vacanza con Hawaii by Stroili

Aria di vacanza con Hawaii by Stroili – Estate è sinonimo di vacanze e  divertimento all’aria aperta. Stroili, per celebrare la “bella stagione”, ha creato una collezione che racchiude la frizzante atmosfera estiva, un inno all’estate e alla gioia racchiuso in Hawaii, la proposta di bijoux firmata Stroili che diventa un omaggio
colorato al sogno estivo atteso tutto l’anno.
Bracciali, collane e orecchini: una magia in technicolor che nasce dall’ottone (da scegliere nella versione rodiata, rosata e dorata) lavorato in maniera precisa in un’alternanza di maglie ovali e geometriche diventando così gioielli dall’alto coefficiente di tendenza.
La differenza la fanno i colori che, interpreti ideali di un vento d’estate oceanico, arricchiscono i monili del brand facendosi beat caldi e vibranti, irradiati da una lucentezza unica: simili a fiori che si inanellano uno dopo l’altro, si alternano a strass e sono simili ai Lei, le collane hawaiane simbolo di benvenuto e di pace.
Tante le varianti cromatiche in un florilegio di sfumature: dal verde intenso all’arancio, dal rosso al bianco in un’armonia lucente rischiarata dalle boules di cristallo.
La collezione Hawaii è da indossare rigorosamente sovrapposta per accendere le giornate estive con l’irrinunciabile tocco “bling bling” dei gioielli di Stroili.