LUGANOVIAGGI

Wellness Club Sassa, bellezza e benessere sul Lago di Lugano

Wellness Club Sassa, bellezza e benessere sul Lago di Lugano

MilanoPlatinum Schermata 2015-10-20 alle 11.51.21

Ecco a voi un nuovo articolo in collaborazione con il blog con un viaggio nella testa. L’appuntamento periodico su MilanoPlatinum.com dedicato ai viaggi per il mondo alla scoperto del lusso e dell’eccellenza.


Wellness Club Sassa. Se la vostra destinazione è la bella città ticinese, prendete in considerazione l’opportunità di dedicare un po’ del vostro tempo al benessere e al relax. Dove? Ho visitato per voi la spa di Villa Sassa, eccellente struttura 4 stelle superior dotata di un wellness club ricco di possibilità, alla quale è possibile accedere anche se non si soggiorna in hotel.

Se siete alla ricerca di una wellness spa a Lugano, qui avrete l’opportunità di dedicarvi al benessere del vostro corpo a 360 gradi e nella fornita sala attrezzi potete dedicarvi al fitness.

2016.02.04_Villa_Sassa_Emanuele_Palestra-6

Se quello che cercate è un momento di relax, potete cominciare scaricando la tensione nella splendida piscina esterna di Villa Sassa e poi proseguire negli spazi della modernissima Spa. L’ambiente elegante e naturale vi farà sentire subito a vostro agio, grazie anche alla scelta di materiali naturali come il marmo, la pietra naturale e il legno. Dai trattamenti estetici, a quelli di coppia ai pacchetti Day Spa, a al Wellness Club & Spa di Villa Sassa troverete certamente quello che state cercando per il vostro benessere!

Ecco una selezione di trattamenti e rituali che potrete scegliere nel Wellness Club di Villa Sassa:

Antiage Gold MBR           

Una scorta straordinaria di energia e vigore, di luce e tonicità. Questo trattamento di dermocosmesi  arriva proprio dalla ricerca scientifica. I principi attivi ad altissima efficacia stimolano le naturali sostanze della pelle e nutrono costantemente la crescita e la rigenerazione cellulare. Una cura anti-age ricca, idratante, restitutiva e visibilmente migliorativa.

I RITUALI  DI WELLNESS CLUB SASSA

Trasmettere un’emozione, sottolineare un gesto, restituire benessere, questo il significato dei rituali che coniugano la forza della natura coniugata con l’antica conoscenza della tradizione e la passione per l’innovazione. Sensazioni indimenticabili da regalare e da regalarsi.

Milky Way

Preziosa sorgente di vitamine, di molteplici minerali, oligoelementi e sostanze idratanti, questo rituale è a base di latte e burro di capra. Un trattamento avvolgente e rigenerante per la pelle del viso e del corpo che resterà protetta ed idratata a lungo.

Provence en Fleur

Un vero capolavoro della natura, frutto di tradizioni trasmesse di generazione in generazione. Gli effetti della lavanda sono miracolosi perché l’essenza del suo profumo defatiga, rilassa, allevia lo stress e le tensioni.

Wine Therapy

Disintossicante, tonico, bioattivatore estetico, questo rituale sfrutta tutte le proprietà dell’uva ricca di polifenoli e i suoi benefici antiossidanti. La vinoterapia usata per l’ effetto depurativo dell’organismo congiunta alla crioterapia e al massaggio diventa una perfetta remise en forme a 360 gradi.

Fit 4 Fun

Un tripudio di energia e di contrasti in questo trattamento che attiva il metabolismo, stimola la circolazione sanguigna e rilassa le tensioni muscolari. Il caldo dell’impacco di fango decontratturante e del vapore del hammam contrasta con il ghiaccio aromatizzato alla menta che prepara l’organismo a ricevere un profondo massaggio sportivo.

wellness club sassa massaggio di coppia

PRIVATE SPA DEL WELLNESS CLUB SASSA

Hammam         

Come nei racconti delle Mille e una Notte, la private spa si trasforma per incanto in un affascinante angolo d’Oriente. La mousse al sapone nero ammorbidisce la pelle riscaldata al vapore dell’hammam per prepararla al gommage che lava via ogni impurità. La maschera ai capelli o al viso a base di gasoul e di acqua di rose e il massaggio all’olio di argan del Marocco completano questo rituale tra i profumi del té alla menta e le note melodiose della musica del liuto.

Savonage        

È l’antico massaggio con cui gli Ottomani amavano detergere la pelle del corpo dopo la sosta nel bagno turco. Una schiuma profumata e calda fatta con le scaglie del pregiato sapone di Aleppo ricopre il corpo, lo massaggia e lo purifica. Un’esperienza unica ed indimenticabile.

Avete già scelto il vostro trattamento? Io li proverei tutti!

Fino al 31 marzo potete approfittare dello speciale “pacchetto week end” con due notti in camera doppia Superior con colazione a buffet, il collegamento Wi-Fi e una cena per due persone che permette di gustare le specialità locali. Libero accesso a tutti i servizi offerti dal Wellness Club Sassa con piscina riscaldata interna, piscina panoramica esterna, idromassaggio, sauna, bagno turco, circuito docce e area relax, nonché all’area fitness con attrezzature d’avanguardia. Possibilità di partecipare al programma dei corsi in palestra e/o in acqua del momento. L’offerta prevede, inoltre, il parcheggio per la propria auto, oppure il servizio navetta da e per l’aeroporto o la stazione di Lugano all’arrivo e alla partenza. Inoltre, su richiesta e in base alle disponibilità, sarà possibile effettuare il late check-out alle 14 di domenica. Il tutto a partire da 500 CHF.

www.villasassa.ch

 

wellness club sassa la spa


In collaborazione con: con un viaggio nella testa

MilanoPlatinum Schermata 2015-10-20 alle 11.51.21