LIFESTYLEVIAGGI

Volo di lusso, il viaggio è firmato Four Seasons

Volo di lusso, il viaggio è firmato Four Seasons Volo di lusso, il viaggio in jet è firmato Four Seasons Hotels and Resorts: non solo lusso ” a terra” per il noto brand dell’ospitalità, con quasi 100 hotel in 39 Paesi del mondo, ma anche tra le nuvole.

Si chiama Four Seasons Private Jet il velivolo che porta le 5 stelle anche in volo: all’interno il design e le rifiniture sono curate nei minimi dettagli con le poltroncine-letto in pelle rifinite a mano dal designer italiano Iacobucci, specializzato in architettura aereospaziale, mentre la copertura per articoli da tavola è di lino e intrecciata a mano e le coperte e le uniformi dell’equipaggio sono realizzate in cashmere della Mongolia. Niente, insomma, è lasciato al caso. Proprio come avviene negli alberghi del gruppo, anche sul Four Seasons Private Jet a comfort e funzionalità si abbina un’atmosfera inconfondibile, resa possibile anche da uno staff preparatissimo, pronto a immaginare le esigenze dei viaggiatori prima ancora che vengano espresse.

Ogni volo di lusso del Gruppo ha a bordo 10 membri della crew formati secondo gli standard Four Seasons, incluso l’Executive Chef, un Four Seasons Concierge e un Global Guest Services Manager, che si impegnano a mantenere ogni viaggio esclusivamente personalizzato. Anche il servizio di ristorazione a bordo infatti, è stato categorizzato in un livello superiore di eccellenza e qualità culinaria, con una presentazione estetica del prodotto e un servizio che raramente si trovano nei cieli.

Le destinazioni? Il prossimo agosto si vola su Seattle e Tokio, ma per chi sogna il giro del mondo il 16 agosto potrà esaudire il proprio desiderio a bordo del Four Seasons Private Jet. 24 giorni di viaggio intorno al mondo, dal safari nel Serengeti alle immersioni nelle acque cristalline delle Maldive, passando per metropoli come Tokio.

Una volta a terra il sevizio 5 stelle prosegue con trasferimenti, escursioni in loco, F&B a bordo e il pernottamento negli hotel e resort del Gruppo.

Inutile dire che il Four Seasons Private Jet può essere prenotato anche per voli privati.


Volo di lusso, il viaggio è firmato Four Seasons

fourseasons.com/jet #FSJet

FSH_1914_print-medium