EVENTI

Vinnie Moore live al Black Horse di Cermenate

Vinnie Moore live al Black Horse di Cermenate – Giovedì 30 gennaio il Black Horse di Cermenate ospita una vera e propria leggenda dell’hard rock, il chitarrista statunitense Vinnie Moore.
La carriera musicale di Vinnie Moore inizia a soli 12 anni, suonando in vari locali e club dove viene notato da Mike Varney dell’etichetta Shrapnel, con la quale nel 1986 registra il primo album, “Mind’s Eye”. In seguito Moore si unisce alla band heavy metal “Vicious Rumors”, che partecipò a un tour di Alice Cooper. 
Dopo aver partecipato a un tour con gli UFO, Vinnie Moore intraprende un tour europeo come solista, che riscosse un grande successo di pubblico e critica. 
Oggi Vinnie Moore è conosciuto come una leggenda dell’hard rock, e al Black Horse presenta l’ultimo album, composto dalle sue canzoni strumentali che fanno parte del programma del suo tour attuale. Nella musica di Vinnie Moore sono rappresentati tutti i generi, dall’hard rock al jazz fusion, offrendo agli appassionati di chitarra uno spettacolo eccezionale e imperdibile.