FASHION

ViCOLO, stile metropolitano e qualità Made in Italy

ViCOLO, stile metropolitano e qualità Made in Italy – Le giornate si scaldano, si colorano di tinte e forme vivaci ed energiche. Da questa nuova energia nasce ViCOLO, brand emergente che offre un total look moderno e ricercato, nato dall’armoniosa fusione di uno stile metropolitano con la qualità e la ricercatezza che contraddistingue il Made in Italy.

ViCOLO  si propone di vestire la donna del “giorno d’oggi” e quindi una donna dinamica e ironica, che desidera sentirsi unica scegliendo uno stile che sia in grado di ripercorrere le tendenze del momento senza però risultare banale.

Personalità propria, elementi fashion e non convenzionali, sono solo alcuni dei tratti distintivi dell’offerta di ViCOLO, che scaturiscono dal connubio del concept del lifestyle metropolitano con la continua e puntigliosa ricerca del singolo dettaglio. Abiti e accessori ideali soprattutto per quelle donne che preferiscono unire stili diversi così da poter essere pronte a qualsiasi occasione.

I prodotti ViCOLO non solo permettono di costruire un proprio total look completamente di tendenza, ma si contraddistinguono anche per un design innovativo proponendo uno stile esclusivo combinato all’accurata ricerca dei dettagli.

Il colore è uno dei protagonisti dei capi ViCOLO insieme all’ampia varietà dei modelli, dei materiali e dei tessuti. L’outfit proposto è giovanile e all’avanguardia, è il risultato della sperimentazione, del desiderio di erogare un’offerta che sposi modernità con stile e che sia adatta anche alla vita quotidiana. I capi ViCOLO donano a tutte le donne che li indossando un look attuale, unico e alla moda in grado di rispecchiare e valorizzare la personalità di chi li indossa.

Oggi ViCOLO è un marchio in ascesa e di successo, soprattutto, nell’ambito del c.d. fast fashion: il brand propone una linea in continua espansione con abiti, capi di maglieria, pantaloni e accessori capaci di stupire ed e arricchire qualsiasi stile con un tocco di grinta e di originalità.

[Not a valid template]