Vertu, lo spirito dello smartphone all’inglese

Aster, è l’ultimo modello lanciato da Vertu, il produttore inglese di telefoni cellulari di lusso. Realizzato e rifinito a mano da maestri artigiani con i materiali più raffinati e in una gamma di colori ricercati, Aster può inoltre essere personalizzato con un monogramma o un’incisione. La perfezione del design e la semplicità d’uso celano al loro interno tecnologie d’avanguardia che garantiscono un’operatività completa in ogni parte del mondo. Il nuovo modello è dotato della tecnologia audio virtual surround Dolby® Digital Plus e della qualità di immagini certificata Hasselblad, oltre alla gamma dei servizi Vertu, tra cui le suite Classic Concierge, Vertu LIFE e Vertu CERTAINTY. Aster riunisce tutte queste caratteristiche in un unico modello, dando vita a un accessorio di lifestyle unico e imprescindibile.
Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di Vertu, ha dichiarato: “I prodotti Vertu sono da sempre al centro dei desideri, in quanto rappresentano la massima espressione del lifestyle. Molti dei nostri consumatori non apprezzano soltanto l’unicità e la lavorazione artigianale dei prodotti che acquistano, ma desiderano anche prodotti la cui gamma di colori e materiali rifletta stili di vita e tendenze moderne. Si aspettano un telefono che non sia solo tecnicamente impeccabile, ma anche bello, Aster rappresenta un’offerta più unisex, che seduce una diversa fetta di mercato alla ricerca di un prodotto più glamour”.
Aster non è un dispositivo progettato unicamente per offrire le migliori performance, ma anche per integrarsi agli stili di vita dei clienti come accessorio fashion. Per chi desidera il lusso e comprende il concetto di eleganza, ma non accetta compromessi in termini di performance.
I tratti morbidi e sinuosi di Vertu Aster sono impreziositi dalla scocca in titanio grado 5 che vanta un mix di finiture spazzolate e lucide e traccia linee nitide in contrasto con le sfumature delle venature naturali della pelle proveniente dalle più pregiate concerie d’Europa.
Un compatto cristallo di zaffiro a 117 carati da 5.1’’ di 5a generazione protegge dai graffi il Display HD da 4.7’’ e le lenti della fotocamera da 13 MP.
Aster è rivestito a mano con pelle provenienti da concerie che riforniscono le case di moda più prestigiose al mondo. Ogni taglio di pelle è unico e questo si traduce nell’unicità di ogni telefono Aster, un’unicità che i possessori potranno ulteriormente enfatizzare con i servizi di personalizzazione.
Vertu Aster garantisce un’eccezionale connettività grazie all’antenna ottimizzata che offre un accesso ai dati ad alta velocità avvalendosi della capacità quad-band GSM, 3G e LTE 4G.
Vertu ha collaborato con Hasselblad, il rinomato brand di macchine fotografiche professionali al mondo, per perfezionare l’elaborazione delle immagini catturate dalla fotocamera Aster. La fotocamera posteriore a 13 MP è provvista di lenti in cristallo di zaffiro e di un rivestimento antiriflesso, mentre la fotocamera frontale semplifica le videochiamate. Il display Full-HD da 4.7’’ è dotato di una risoluzione a 473ppi ed è protetto da uno schermo in cristallo di zaffiro da 5.1’’.
I possessori di Aster potranno usufruire del servizio Classic Concierge – fornito da un team di manager del lifestyle – 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, per un periodo di sei mesi, senza costi aggiuntivi.
Vertu LIFE offre ai clienti una selezione personalizzata di privilegi esclusivi e un accesso illimitato a eventi unici, direttamente tramite il dispositivo.
Vertu CERTAINTY protegge i telefoni Vertu e tutti i dati in essi contenuti grazie a tecnologie d’avanguardia e ai partner più esperti.