BEAUTY

Velunia, il comparatore dedicato al beauty

Velunia, il comparatore dedicato al beauty – Velunia, Il primo marketplace comparativo dedicato ai prodotti professionali per il mondo beauty.

L’idea è di Mauro Longhini, 37enne milanese che ha pensato di mettere a disposizione di parrucchieri ed estetiste un nuovo, innovativo servizio.

Una vetrina comparativa che consenta, in tempo reale, di poter analizzare i prodotti beauty dei migliori venditori italiani ed europei e poterli acquistare in tempi brevi e senza perdite di denaro.

L’utente entrando in Velunia potrà vedere tutte le novità del settore in un unico portale e potrà scegliere dove, come e da chi acquistare un determinato prodotto.

Il portale ha una sola regola, i prodotti devono essere assolutamente professionali, per questo motivo Velunia garantisce per tutti i venditori presenti nel sito.

Il portale è online dal Novembre 2014 ci sono circa 800 iscritti come professionisti tra parrucchieri ed estetiste, circa 100 venditori composti da siti di e-commerce e distributori classici e all’incirca 10.000 professionisti al mese che visitano il sito, in più a breve sarà disponibile anche l’app che consentirà a tutti i professionisti di poter vendere direttamente dal proprio negozio ai clienti finali tutti i prodotti presenti all’interno del portale anche se non disponibili fisicamente in negozio.

Lo staff di Velunia ha collaborato anche alla realizzazione del programma “Hair” in onda da Marzo su Real Time.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.velunia.com


Gallery Velunia, il comparatore dedicato al beauty

[Not a valid template]