Un Concerto per Due: Luca Buratto e Davide Cabassi con l’Orchestra Verdi

Un Concerto per Due: Luca Buratto e Davide Cabassi con l’Orchestra Verdi – Il prossimo appuntamento con la piattaforma streaming dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi è per venerdì 19 marzo (ore 21.00). Per l’occasione sarà eseguito il Concerto per 2 pianoforti n. 10 in Mi bemolle maggiore K. 365 di Wolfgang Amadeus Mozart, sotto la direzione del Maestro Gaetano d’Espinosa. Ad accompagnare l’orchestra vi saranno i pianisti Davide Cabassi e Luca Buratto.
Il concerto sarà preceduto da una conferenza introduttiva su Teams (ore ore 18.00), dal titolo “I Pianoforti di Mozart”. Relatore Martino Tosi. Per partecipare scrivere all’indirizzo mail “federica.candela@laverdi.org”.
Il concerto sarà trasmesso in streaming sul portale web dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi (streaming.laverdi.org).
Inoltre, proprio come accade per i concerti dal vivo, laVerdi non rinuncia agli approfondimenti e quindi anche i programmi di sala approdano online, consultabili sul portale online de laVerdi.