Thermal, la bellezza dei capelli passa dall’acqua termale (anche al sole)

Si chiama Thermal la nuova linea per l’haircare firmata Emsibeth Company, composta da trattamenti idratanti, destressanti, energizzanti, detox, volumizzanti, riequilibranti e rivitalizzanti. Non semplici prodotti ma una linea che compone un vero e proprio rituale di benessere personalizzato di detersione e bellezza totale dei capelli, dalla cute alle lunghezze.
Con una linea speciale pensata per la stagione estiva e l’esposizione prolungata al sole.
Le “Acque della Bellezza” delle Terme di Giunone
Alla base dei prodotti Thermal le acque delle Terme di Giunone, ricche si sali minerali e di oligoelementi, note sin dall’epoca romana per le loro proprietà straordinarie: stimolano la microcircolazione, proteggono la cute secca e sensibile, idratano, rimineralizzano e ristrutturano i capelli, hanno un’azione lenitiva, emolliente e antinfiammatoria sulla pelle e apportano energia a tutto l’apparato capillare. Il fango poi è il miglior metodo per somministrare l’Acqua Termale e per beneficiare degli effetti rimineralizzanti e ristrutturanti sulla fibra; stimola efficacemente il metabolismo cellulare e il microcircolo del cuoio capelluto.
Altre proprietà dei prodotti Thermal
Tutta la linea è arricchita da due proprietà fondamentali:
- Anti-Pollution Shield: crea una barriera protettiva da tutti gli agenti inquinanti ambientali, proteggendo la pelle dall’invecchiamento precoce.
- Photoprotection Extract (caratteristico di tutta la linea Thermal): riduce la formazione dei radicali liberi causati dalla radiazione emessa dalla luce blu, preservando aiutando a preservare l’integrità di cute e capelli.
La storia di Emsibeth Company
Emsibeth Company nasce nel 2001 a Verona dalla grande esperienza di professionisti dell’industria dei capelli con l’obiettivo di offrire formazione di alto livello, soluzioni di sviluppo di business e prodotti che valorizzino ciascun tipo di capello. Ogni esigenza del parrucchiere e del consumatore finale viene soddisfatta da prodotti professionali 100% Made in Italy suddivisi in 4 brand: Emsibeth Cosmetics, Thermal, ethè ed Arpège Opera. Presente in oltre trenta Paesi nel mondo e in 8000 saloni in Italia, l’azienda offre il valore del Made in Italy a professionisti e consumatori finali e anticipa le tendenze rispondendo ad esigenze concrete con prodotti e servizi efficaci. La vision aziendale ha come obiettivo diffondere benessere e bellezza di qualità italiana nel mondo con etica, cuore e trasparenza nel rispetto della comunità e dell’ambiente.
La linea Thermal Sun
Sole, vento, cloro e salsedine possono diventare nemici dei capelli, se questi non vengono trattati nel modo giusto. Da questa esigenza nasce la linea Thermal Sun, basata su formule con Acqua Termale bioattiva certificata dal Ministero della Salute.
La linea per la massima protezione dei capelli nei mesi più caldi dell’anno comprende: spray protettivo multiazione, shampoo addolcente, shampoo doccia, maschera restituiva e spray corpo multiazione (novità del 2021).
I prodotti THERMAL ACQVACEREMONY si possono provare in salone (per trovare il Salone Thermal più vicino) o acquistare sull’online shop .
Tutti i prodotti THERMAL sono creati con formule senza SLES e parabeni. Tutti i flaconi sono realizzati con un materiale di origine vegetaleproveniente dalla canna da zucchero, un packaging più eco-friendly, il GREEN BIO-BASED PE che contribuisce a ridurre la quantità di CO2 nell’atmosfera.