EVENTI

TheMICAM, la calzatura è protagonista

TheMICAM, la calzatura è protagonista – Appuntamento imperdibile per chi vuole rimanere al passo con le tendenze di moda internazionali, anticipando le nuove frontiere di stile, theMICAM torna a sorprendere appassionati e buyer del mercato calzaturiero. Come sempre gioca in attacco svelando le strategie dei diversi competitors e mostrandone le carte vincenti in previsione delle future collezioni, imprimendo così una netta accelerata a business e fashion.

Quale palcoscenico delle numerose sfilate dedicate al trend della calzatura torna a essere lo spazio di Fiera Milano Rho, dal 15 al 18 febbraio, con oltre 1500 espositori provenienti da ogni continente, con tante nuove sorprendenti presenze e alcuni graditi ritorni, quali Ruco Line e Stephane Kélian, brand di grande prestigio e e di forte appeal. Al Padiglione 10 andrà quindi in scena theMICAM-square con esposizioni e seminari che accenderanno i riflettori sulla moda autunno/inverno della stagione 2015/2016, per uomo, donna e bambino.

Uno sguardo di particolare attenzione sarà dedicato a specifici focus su Europa, Usa, Russia e Cina mentre, in questa tre giorni di stile declinato attraverso sei differenti temi: Active, Contemporary, Cosmopolitan, Luxury, Street e Urban.

Visitatori e addetti ai lavori godranno della vista di collezioni uniche ed esclusive oltre che della connessione Wi-fi gratuita e info-point digitali all’interno dei vari padiglioni, servizi transer e di prenotazione per hotel e ristoranti. Tante agevolazioni per dare nuova forza al Made in Italy di qualità. In attesa dei prossimi eventi theMICAM in programma sempre a Milano Fiera tra il 1 e il 4 settembre, senza dimenticarci dell’appendice di marzo (18-20) che prenderà vita al padiglione italiano nell’area internazionale del theMICAM di Shangai.

Per informazioni: http://www.micamonline.com/