EVENTI

The Surrogate Band: omaggio ai Pink Floyd all’Associazione Serraglio

The Surrogate Band: omaggio ai Pink Floyd all’Associazione Serraglio – Questa sera, l’Associazione Serraglio (in via Gualdo Priorato 5) ospita un omaggio alla musica dei Pink Floyd, con il live di The Surrogate BandPink Floyd Tribute che ricrea fedelmente la musica e le atmosfere della celebre band britannica. 
Sul palco, i sei musicisti propongono un repertorio che abbraccia tutti i periodi della produzione musicale dei Pink Floyd:dagli anni con Syd Barrett fino ai lavori più recenti, senza tralasciare The Wall e The Dark Side of the Moon. Oltre alla tradizionale videoproiezione circolare, in sincrono con la musica, sul palco saranno presenti anche sax, talk box e lapsteel, per ricreare ogni sottile sfumatura del sound originale dei Pink Floyd.
The Surrogate Band è composta da Massimo Cherubin (voce e chitarra), Luca Marcias (voce e chitarra), Claudia Zannoni (basso e cori), Alessandro Cornelli (pianoforte e cori), Fabrizio Di Tano (batteria e percussioni), con special guest Marco Bonetti (al sax).

L’apertura dei cancelli sarà alle ore 21.30.
Per l’ingresso è necessaria la tessera ACSI (al costo di 5 euro, valida per tutto l’anno solare. Il pagamento della tessera verrà effettuato alla cassa ed è indipendente dal prezzo del biglietto).