EVENTI

Tarantino Night al Blues House di Milano con i Pulp Dogs

Tarantino Night al Blues House di Milano con i Pulp Dogs – In esclusiva per il Blues House di Milano, sabato 4 novembre (alle ore 23.00) si terrà l’unica data milanese dei Pulp Dogs, in un live dalla scaletta di grande effetto, tutta dedicata al genere “pulp”.
Sarà una “Q. Tarantino Night”, con brani che hanno ispirato le colonne sonore dei film del grande regista statunitense. Sarà una performance da non perdere, con i brani dei film di Tarantino rivisitati nei brani rock-blues anni 50/60, con tanto di stile “spaghetti western”. Una esibizione all’insegna dell’originalità, e soprattutto di altissimo livello.
Sul palco saliranno i Pulp Dogs, band nata da un’idea dei chitarristi Vincenzo Pastano e Antonello D’Urso, per riproporre i brani “pulp” più noti, tratti appunto dalle colonne sonore dei film di Tarantino, traendo ispirazione dall’uso che il regista fa della musica nei suoi film per iniziare un percorso musicale che ha portato la band a comporre anche brani inediti.
Vince Pastàno è chitarrista di Carboni e Vasco Rossi (reduce dal Modena Park) e Antonello D’urso  suona con Battiato, Carboni e Branduardi. La band è composta da sei professionisti di altissimo livello, come le percussioni di Fabrizio Luca (che vanta una collaborazione con Vinicio Capossela).