EVENTI

Tanti Lati-Lati tanti: il duo Ale e Franz al Teatro Nuovo

Tanti Lati-Lati tanti: il duo Ale e Franz al Teatro Nuovo – Da questa sera, e fino al 29 ottobre, al Teatro Nuovo di Milano saranno protagonisti Ale e Franz, con il loro spettacolo “Tanti Lati-Lati tanti”, che proprio al teatro milanese aveva fatto il suo debutto due anni fa.
L’irresistibile e stralunata comicità di Ale e Franz porterà in scena le relazioni umane, vero e proprio fulcro di “Tanti lati-Lati tanti”, in una commedia divertente e ricca di spunti di riflessione scritta in collaborazione con  Antonio De Santis e Alberto Ferrari (che firma anche la regia).
Lo spettacolo è una carrellata di tipi umani, al tempo stesso strampalati e normali, che vengono osservati dall’occhio divertito e divertente di Ale e Franz. Si ride molto, e con intelligenza, di fronte all’analisi che il duo comico fa dell’universo delle emozioni e dei pensieri che caratterizzano l’essere umano, nella sua complessità e ricchezza di manie, ossessioni, vizi e virtù. 
Da una serie di dialoghi di coppia emergono i “tanti lati” della vita e degli esseri umani, che se fossero tutti conosciuti renderebbero certamente più facile la comprensione tra tutti noi esseri umani.