EVENTI

Tante fantastiche novità per la stagione 2020 di Disneyland Paris

Tante fantastiche novità per la stagione 2020 di Disneyland Paris – Sono tante le novità previste per la stagione 2020 di Disneyland Paris, a partire dal restyling che trasformerà il Disney’s Hotel New York in un omaggio all’universo Marvel. L’hotel, dall’ambiente moderno e contemporaneo ispirato allo stile newyorchese, si trasformerà nel Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel e quando riaprirà, nell’estate 2020, avrà in esposizione più di 300 opere d’arte, inclusi alcuni pezzi inediti. Disneyland Paris sta collaborando con artisti della Marvel Comics e dei Marvel Studios per questa epica trasformazione. L’hotel rifletterà il mondo dei Supereroi Marvel, dinamico e d’ispirazione, con magnifiche illustrazioni che celebreranno 80 anni di racconti firmati Marvel. Le 25 suites a tema saranno dedicate a personaggi come SpiderMan e gli Avengers, celebrando questi iconici eroi in tutti gli aspetti della camera. In più i residenti delle suites avranno una reception dedicata e un’area privata dove potersi rilassare e fare colazione. 
L’hotel sarà inoltre arricchito da 2 ristoranti e 2 bar: l’elegante e raffinato Manhattan Restaurant (con un magnifico lampadario ispirato al palazzo asgardiano di Thor) proporrà un servizio al tavolo e un menu con piatti ispirati alla cucina italiana; il Downtown Restaurant proporrà piatti tradizionali americani e sapori provenienti dalla mitica Chinatown e da Little Italy, con servizio a buffet e cucina a vista; lo Skyline Bar, un bar elegante tipicamente newyorkese dove poter sorseggiare vini pregiati e cocktail ispirati all’universo Marvel; il Lounge Bar, un bar trendy che ricorda i grandi loft di Manhattan, dove poter degustare prodotti freschi, birre artigianali, caffè e bevande calde di natura bio.
Inoltre non mancheranno photo location dedicate dove poter incontrare i Supereroi Marvel, per scattare foto ricordo e chiedere autografi ai propri beniamini.
Per rendere il soggiorno rilassante e ancora più interattivo, gli ospiti del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel disporranno di aree benessere e ludiche per i più piccini: la Metro Pool, una piscina interna ed esterna, con area per bambini, jacuzzi, hammam e sauna; il Metro Health Club, un centro fitness con attrezzi per lo sport, anche con attività esterne; il Marvel Design Studio, un universo dedicato ai bambini dove potranno imparare a disegnare i loro Supereroi preferiti in una location che ricorda gli atelier dove vengono creati i fumetti Marvel.
Per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile, gli ospiti potranno acquistare un souvenir che ricordi loro le avventure a tema Marvel nella esclusiva New York Boutique.
Le prenotazioni per soggiorni al Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel apriranno il prossimo 5 novembre.

Tra le novità previste per il 2020 vi sarà anche una nuova area a tema Marvel per il Parco Walt Disney Studios, l’Avengers Campus, parte di un progetto pluriennale di espansione del parco che includerà anche aree a tema Frozen e Star Wars. Avengers Campus immergerà gli ospiti in avventure piene d’azione con attrazioni incredibili, incontri eroici e nuovi ristoranti. 
Tra le novità anche un’attrazione dedicata a Spider-Man, che darà agli ospiti di tutte le età un assaggio della vita con i superpoteri mentre si spostano tra le ragnatele per aiutare Spider-Man a recuperare alcuni Spider-Bot fuori controllo.

La Stagione dei Supereroi Marvel, dopo lo strepitoso successo delle scorse due stagioni, tornerà al Parco Walt Disney Studios nella primavera del 2020, dal 24 marzo al 7 giugno. L’Universo Marvel prenderà vita a Disneyland Paris con spettacoli ed esperienze epiche, con Spider-Man, Iron Man, Captain America, Captain Marvel e tanti altri beniamini.

Tante le novità anche per il mondo incantato di Frozen, una delle più amate storie Disney.
Dall’11 gennaio al 3 maggio 2020 Disneyland Paris presenterà un nuovo viaggio incantato per tutta la famiglia con una stagione mai vista prima: Frozen Celebration. Durante questo periodo, una nuova e scintillante parata sfilerà ben quattro volte al giorno: si tratta di Frozen 2: Un Viaggio Incantato, con Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven accompagnati da incredibili ballerini e acrobati. Un incredibile nuovo carro farà poi vivere la magia di fronte agli occhi stupiti degli ospiti. Completeranno l’esperienza esclusivi snack e bevande, oltre a una nuova gamma di souvenir a tema. Ovviamente, i personaggi del regno di Arendelle continueranno a prendere parte alla quotidiana Disney Stars on Parade e al magico spettacolo notturno Disney Illuminations.
Dal 17 novembre prenderà il via Frozen: Un Invito Musicale, una nuova avventura interattiva ad Animation Celebration nel Parco Walt Disney Studios. Gli ospiti saranno trasportati direttamente nel regno di Arendelle, dove saranno invitati a giocare e interagire con i loro personaggi preferiti: potranno cantare e imparare alcuni magici passi di danza con Anna, Kristoff e Sven, per poi entrare nell’iconico palazzo di ghiaccio e cantare all’unisono “All’alba sorgerò” insieme a Elsa in persona.
Nel corso dei prossimi anni, gli ospiti potranno vivere ancora più avventure targate Frozen con una nuova area tematica dedicata alla storia di Anna, Elsa, Olaf e i loro amici, come parte del piano pluriennale di espansione del Parco Walt Disney Studios. La montagna innevata di Arendelle svetterà di fronte a un magnifico lago, con un’attrazione che porterà gli ospiti nel cuore del Regno. L’area comprenderà inoltre incontri con i Personaggi, un nuovo ristorante e un negozio a tema.

Dal 28 settembre al 3 novembre Disneyland Paris celebra Halloween con scherzetti e risate, e con un nuovo spettacolo e un’attrazione rinnovata. Quest’anno, ai Cattivi Disney si unirà Ursula, la diabolica strega del mare, ma non mancheranno Topolino e i suoi Amici con un tocco di… irresistibile malvagità. Quest’anno Halloween sarà particolarmente delizioso, grazie alla collaborazione con il cioccolatiere belga Pierre Marcolini per una scatola di cioccolatini “dolcetto o scherzetto” disponibili in alcune stanze del Disneyland Hotel durante la stagione. Nei parchi, gli ospiti potranno assaggiare altre specialità dedicate a Halloween, come hamburger ispirati a Malefica o cupcake in stile Crudelia De Mon. Gli appassionati del brivido troveranno pane per i loro denti con la nuova versione di “The Twilight Zone Tower of Terror”, l’attrazione più gettonata del Parco Walt Disney Studios, che darà loro il benvenuto con una nuova storia e spaventosi effetti speciali.

Dal 9 novembre 2019 al 65 gennaio 2020 a Disneyland Paris regnerà l’atmosfera del Natale, con luci scintillanti e la stupenda Disney Christmas Parade. Quest’anno le Principesse Disney si uniranno ai festeggiamenti, con un ballo che sarà il più grande ritrovo di coppie reali Disney. Il Parco Walt Disney Studios festeggerà inoltre la fine dell’anno con il ritorno di Topolino e la Band di Natale, per mantenere viva la tradizione musicale. Il programma include un’esibizione dal vivo della band, adrenalinici numeri di tip tap e un assolo di batteria di Topolino.

Dall’11 gennaio al 15 marzo 2020 il Parco Walt Disney Studios ospiterà Leggende della Forza, uno straordinario spettacolo di suoni e luci con proiezioni, effetti speciali e personaggi della saga di Star Wars. Le giornate prevederanno inoltre alcune marce degli Stormtrooper, guidati da potenti figure dell’Impero e del Primo Ordine come Darth Vader e Capitan Phasma. 

Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, nell’estate 2020 tornerà il Festival del Re Leone, con gli ospiti che potranno tornare a muoversi al ritmo di frenetici spettacoli con Timon, Rafiki, Baloo e tutti i loro personaggi preferiti de “Il Re Leone” e “Il Libro della Giungla”.

Non mancheranno altri eventi esclusivi durante tutto l’anno, da vivere con la famiglia o con gli amici, come Electroland, che sarà di ritorno nel 2020 per altre spettacolari serate nel corso del weekend del 4 luglio 2020
Dall’8 al 10 maggio 2020, una nuova esperienza aspetta gli atleti di tutte le età con la prima edizione dell’incantevole Disneyland Paris Princess Run, con medaglie in edizione limitata, fotografi professionisti e l’opportunità di incontrare i Personaggi Disney.
Inoltre, il 6 giugno 2020 sarà poi la giornata Pride 2020, per celebrare la diversità e l’inclusione.

 


GALLERY Disneyland Paris 2020