LUGANO

SUITE IBIS, LA SCELTA DI ECCELLENZA A LOCARNO

SUITE IBIS, LA SCELTA DI ECCELLENZA A LOCARNO – [PUBLIREDAZIONALE]

Nel cuore della città, a due passi dal lago, l’Hotel Ibis di Locarno propone tre suite dal massimo comfort e con dettagli in stile moderno e accurato per gli ospiti più esigenti. All’ultimo piano della struttura, l’albergo riserva tre suite per chi desidera vivere il proprio soggiorno in città con maggiore riservatezza e nel massimo della comodità. La Suite Ibis Presidenziale è la proposta di alta qualità, 170 metri quadrati in cui l’ospite può vivere Locarno sentendosi a casa, in uno spazio che coniuga gli aspetti di modernità a quelli di una casa accogliente. Un vero e proprio appartamento composto da due camere da letto, un soggiorno, una cucina e un’ampia terrazza.

La camera più grande regala agli ospiti il piacere di una pausa di relax tutta privata, con una vasca da bagno high tech completa di modalità idromassaggio e doccia con funzione di luminoterapia, per godere appieno della propria vacanza a Locarno o per concedersi una pausa di benessere durante una sosta di lavoro, con la possibilità di usufruire anche della sauna privata all’interno della suite.

La stanza più piccola, dotata di ogni comfort, non manca di un suo bagno privato con vasca.

Nel soggiorno, arredato con attenzione al design, l’ospite potrà ascoltare la propria musica preferita grazie all’impianto stereo, guardare la televisione e pranzare. Nella bella stagione la terrazza (di 60 metri quadrati) dalla quale si intravede anche il lago, può ospitare pranzi e cene grazie all’arredamento completo di tavoli e sedie e alla cucina completamente arredata all’interno della suite, e trasformarsi in una Spa all’aperto con la jacuzzi privata. Per gli eventi aziendali o privati organizzati all’interno della suite, è possibile fare richiesta dello speciale servizio di catering messo a disposizione dall’albergo.

La privacy è uno dei punti di forza delle suite dell’Hotel Ibis Locarno, situate all’ultimo piano della struttura, al quale si accede tramite un ascensore privato.

Design, comfort e dotazioni per un soggiorno eccellente sono garantiti nelle suite più piccole, la Suite Junior e la Suite Luxe, entrambe dotate di letto doppio Sweet Bed. Una terrazza di 50 metri quadrati completa l’offerta della Suite Luxe, nella quale l’ospite può scegliere di fermarsi per il pranzo o per la cena grazie al piccolo cucinino completamente equipaggiato.

Tutto l’albergo è climatizzato e offre agli ospiti la possibilità di utilizzare gratuitamente il wi-fi. I clienti più sportivi possono utilizzare i macchinari in dotazione del locale fitness con sauna. Per lavoro o per piacere, le suite dell’Hotel Ibis di Locarno sono la scelta di qualità in centro città.


GALLERY SUITE IBIS, LA SCELTA DI ECCELLENZA A LOCARNO

[Not a valid template]


INFORMAZIONI UTILI

Via Giuseppe Cattori, 6
6600 Locarno
Svizzera
Tel. 0041(0) 917562626

www.accorhotels.com
H6834@accor.com