FASHION

Stronger Together: Fracomina a supporto della Croce Rossa

Stronger Together: Fracomina a supporto della Croce Rossa – Una semplice maglietta per aiutare nella lotta contro il Covid-19 e per sentirsi parte di quella rete virtuosa che, ogni giorno, è in prima linea contro l’emergenza: è la t-shirt “Stronger” di Fracomina che, come un piccolo gesto, può fare una grande differenza.
In vendita sul sito del brand, la maglia nasce da un’idea semplice e profonda insieme, quella di ringraziare tutte le persone che, ogni giorno, mettono in pericolo la loro vita per salvare quella degli altri: dal personale sanitario agli autotrasportatori, sono tanti gli eroi quotidiani ai quali il brand vuole dire grazie. 
L’intero ricavato della vendita di ogni maglietta sarà devoluto alla Croce Rossa di Napoli per gestire l’emergenza di ogni giorno. 
La t-shirt, realizzata in cotone bianco con maniche corte e girocollo, ha la stampa di due mani strettamente intrecciate e la scritta “stronger” per condividere un atteggiamento e una disposizione d’animo che, oggi più che mai, è fondamentale.