FASHIONGIOIELLI & OROLOGI

Stone & More, il nuovo jewels brand a Milano

Stone & More, il nuovo jewels brand a Milano – A Milano arriva un nuovo e prezioso brand, quello di Stone & More, che dopo aver iniziato lo lo scorso aprile la sua avventura, sbarca nel cuore della metropoli meneghina con il primo concept store all’interno del Brian&Barry Building.
Con Stone & More la purezza delle pietre preziose si sposa con lucentezza dell’oro e dei metalli, dando vita anche a contaminazioni con i materiali più amati, dalla pelle alla ceramica, e attraverso sapienti lavorazioni artigianali nascono gioielli personalizzati e creati su misura per il cliente.
Stone & More si caratterizza per lavorazioni semplici, con gioielli che strizzano l’occhio al design moderno.
La forza del marchio Stone&More si associa a una sorta di stagionalità del prodotto, attraverso una serie di eventi mirati da distribuire durante l’anno, per far conoscere attraverso il marchio gli oggetti simbolo che rispecchiano in toto il concept aziendale.
Stone&More ha inoltre realizzato partenership con brand diversi, che hanno scelto Stone&More per lanciare alcuni dei prodotti più significativi nel mercato milanese, cuore pulsante della moda italiana. Come la preziosa collaborazione con Tulsi, il brand noto per i suoi bracciali in pelle, dedicati a un pubblico attento non solo allo stile, ma anche all’aspetto qualitativo del prodotto. 

 


GALLERY Stone & More