EVENTI

Stasera si può entrare fuori 2, il teatro fra realtà e finzione ai Bagni Misteriosi

Stasera si può entrare fuori 2, il teatro fra realtà e finzione ai Bagni Misteriosi – Dal 25 agosto al 3 settembre ai Bagni Misteriosi va in scena “Stasera si può entrare fuori 2”, spettacolo di Andrée Ruth Shammah prodotto dal Teatro Franco Parenti e nato al termine del lockdown, per ristabilire il rapporto tra il teatro e il pubblico, per ritrovare insieme l’essenza del teatro, il contatto dal vivo.
All’aperto, in sicurezza, diviso in gruppi, il pubblico andrà a sedersi in luoghi diversi della piscina e scoprirà lentamente un mondo che ritorna alla vita, che sta facendo “le prove per il futuro”. Mentre danzatori, musicisti, acrobati stanno provando i loro numeri, alcuni personaggi andranno incontro agli spettatori, animati dal desiderio di riprendere il dialogo con loro.
Sono rimasti qui quando il teatro era chiuso, e quando il tempo fuori si è fermato loro hanno continuato a far vivere questo luogo.
Sono attori che provano una scena, innamorati che si rivedono dopo tanto tempo, personaggi che si sono persi e chiedono di essere ascoltati.
Nascono così riflessioni e domande che riguardano tutti, portate con ironia e leggerezza ma con uno sguardo a quanto trascorso e  a tutto quello che c’è da fare per ricominciare.
Una serata per scoprire come si può ripartire insieme, con la vita e con il teatro.

 


LOCANDINA Stasera si può entrare fuori 2

  • di Andrée Ruth Shammah, con Benedetta Frigerio e Federica Di Rosa
  • con Marco Balbi, Nina Pons, Francesco Brandi, Gianna Coletti, Salvatore Costa, Gabriella Franchini, Elena Gaffuri, Vanessa Korn, Alberto Mancioppi, Luca Simonetta Sandri, Francesco Sferrazza Papa, Lorenzo Vitalone
  • con la collaborazione di Conservatorio di Musica “Giuseppe Verdi”, Artemakia, Gruppo Calisthenics, Circuito Claps
  • produzione Teatro Franco Parenti