FOOD & WINE

Soul-K lancia il progetto Lombardia Re.Start

Soul-K lancia il progetto Lombardia Re.Start – Soul-K, la prima B2B “food as a service company” al mondo, è da sempre al fianco dei professionisti della ristorazione, e per questo ha pensato a Lombardia Re.Start, un piano di ripartenza che prevede un investimento fino a un milione di euro dedicato a hotel, ristoranti, bar, bistrot e tutti coloro che operano in questo settore e che si trovano nei territori dove il Covid-19 ha colpito più duramente. Il progetto non è solo un supporto finanziario, ma anche strategico e formativo, per aiutare i ristoratori in vista della “Fase 2” affinché possano ripartire il 1° giugno con una strategia studiata ad hoc per ciascuno di loro. Il progetto Lombardia Re.Start prevede un intervento su tre fronti: finanziario, strategico e formativo.
Dal punto di vista economico, Soul-K mette a disposizione un piano di incentivi per l’acquisto dell’intera gamma di ingredienti semi-lavorati che coprono quasi tutte le esigenze di un ristorante, dalle verdure al pesce.
Sul fronte strategico, la piattaforma mette a disposizione di tutti i ristoratori il proprio know-how, guidandoli nella costruzione di un menù estivo che sia in linea con i principi da sempre promossi dalla società: abbattimento dei costi fissi, controllo preciso degli stessi e gestione efficiente del magazzino per ridurre al minimo gli sprechi. Tutto ciò senza rinunciare alla qualità degli ingredienti e senza snaturare l’anima del ristorante.
Infine, grazie al coinvolgimento di una società esperta di certificazioni sanitarie di altissimo livello, il progetto Lombardia Re.Start offrirà ai ristoratori aderenti un percorso di formazione per essere conformi a tutte le normative anti-contagio e garantire la sicurezza dei propri dipendenti e dei clienti.
Per beneficiare del progetto è necessario compilare un application form molto semplice e veloce sulla pagina di Lombardia Re.Start