BEAUTYLIFESTYLE

Sopracciglia come quelle dei vip? Il tatuaggio sopracciglia di Toni Belfatto

Possiamo dire che le sopracciglia tatuate sono una sorta di tema hot e sempre più ragazze e donne amano avere delle sopracciglia perfette e dalla forma impeccabile, per sottolineare il loro sguardo, senza doverle truccare ogni giorno. 

Anche le star amano il trucco permanente, che consente anche a loro di avere sempre l’aspetto impeccabile, ad esempio delle sopracciglia perfette e sempre in ordine, senza dover perdere tempo a truccarsi tutti i giorni oppure a cercare di ottenere una forma che valorizzi il loro sguardo e i loro occhi.

Il trucco permanente è ormai una soluzione amatissima da tutti, e i VIP hanno contribuito a diffonderla fra i comuni mortali. Sono davvero tantissime le attrici e le cantanti che hanno delle sopracciglia davvero belle, in grado di cambiare radicalmente il loro sguardo, grazie appunto al trucco permanente. Se quindi volete le sopracciglia perfette, in grado di donarvi uno sguardo da gatta, seducente, potete optare anche voi per il trucco permanente, che ormai è alla portata praticamente di tutte e che dura da diversi mesi fino a diversi anni, regolando di conseguenza lo sguardo perfetto senza dover perdere tempo a disegnare le sopracciglia con la pinzetta o a truccarle.

Con le sopracciglia tatuate, il trucco c’è, ma non si vede, perché non dovete pensare che le sopracciglia tatuate siano particolarmente visibili o poco fini. Grazie alle tecniche presenti oggi come oggi le sopracciglia tatuate sono estremamente naturali, in grado di regalare bellezza e armonia vostro sguardo senza che nessuno si possa rendere conto del vostro piccolo segreto. Fidatevi, già tantissime VIP hanno già scelto le sopracciglia tatuate e non tornerebbero indietro. Tocca a voi!

 

Tecniche di tatuaggio sopracciglia, quali sono?

Toni Belfatto ci racconta nella sua pagina dedicata alle sopracciglia tatuate che ormai questa   è ormai una soluzione diffusissima in tutto il mondo, e se vi state chiedendo come fanno le VIP a essere sempre così perfette, la risposta è che grazie le sopracciglia tatuate e tanti altri trattamenti di bellezza per il volto possono sempre mostrarsi al meglio senza perdere troppo tempo per creare delle forme di sopracciglia perfette.

Non esiste solamente una tecnica di tatuaggio sopracciglia, ma diverse che permettono di ottenere effetti più o meno naturali o più o meno “wow” a seconda delle vostre esigenze.

Il microblading è una delle tecniche che consente di avere delle sopracciglia perfette che sono ideali per incorniciare al meglio il viso.

Con il microblading i pigmenti sono inseriti nella parte più superficiale dell’epidermide, e di conseguenza tendono a sbiadire nel corso del tempo. Inoltre per questa tecnica per tatuaggio sopracciglia si usa una speciale lama che permette di inserire i pigmenti nel derma, e di disegnare in maniera precisa il sopracciglio, creando tantissime forme e scegliendo quella più adatta al viso del cliente.

Ma non si tratta comunque dell’unica tipologia di tatuaggio sopracciglia, ci sono tantissime tecniche diverse che permettono di ottenere effetti differenti anche a seconda del tipo di soluzione voluta dal cliente. Ad esempio, la tecnica pelo per pelo permette di ottenere delle sopracciglia che riproducono nella maniera più naturale possibile il sopracciglio senza artefatti, di conseguenza per chi vuole un effetto molto naturale la soluzione pelo per pelo è sicuramente una delle più soddisfacenti e permette anche di infoltire il sopracciglio senza che ci si renda conto che si tratta di un tatuaggio.

Ma il sopracciglio può essere anche tatuato con effetto sfumato, oppure con effetto pieno, a seconda anche del tipo di forma, del colore e della forma di partenza del cliente, per ottenere un effetto in grado di incorniciare al meglio il viso dando armonia allo sguardo e regalando maggiore protagonismo agli occhi.