AUTO & MOTOMOTORI

SKODA a Borgo Scopeto, per presentare la SUPERB

SKODA a Borgo Scopeto, per presentare la SUPERB – Si chiama Superb la nuova top di gamma della Casa automobilistica SKODA e coniuga funzionalità, design ed eleganza a prestazioni di guida eccezionali, il nuovo modello viene presentato in esclusiva alla stampa italiana sullo sfondo suggestivo del Borgo Scopeto Relais, borgo medievale oggi finemente restaurato e destinato ad albergo di lusso.

L’auto potrà essere testata in anteprima su uno straordinario percorso che si snoda tra colline e vigneti, che permette di godere di tutta la bellezza del paesaggio senese.

Se la scenografia ai test drive sarà la campagna intorno al Borgo, a cena l’étoile sarà Caparzo, rinomata eccellenza di Montalcino, i cui vini accompagneranno la tipica cucina toscana offerta dal Ristorante del Borgo. Del resto, come potevano mancare, per onorare il grande evento nel suggestivo teatro toscano, due blasoni enologici come il Brunello e il Rosso di Montalcino?

Una vera e propria sensory experience, dalle strade ai vigneti, dai vigneti ai vini, che permette di assaporare l’essenza della “toscanità” a 360 gradi, per un’anteprima indimenticabile di cui solo questo borgo trecentesco poteva essere la degna scenografia.


GALLERY SKODA a Borgo Scopeto, per presentare la SUPERB

[Not a valid template]