FASHION

Seventies Flair di AnnaritaN

Seventies Flair di AnnaritaN – Seventies style e un irresistibile mood boho-chic per un’ispirazione sofisticata e vivace, che si esprime in un caleidoscopio di colori e dà vita a un vero e proprio manifesto di femminilità.
Una tendenza precisa che ha come riferimento gli anni ’70, ma che AnnaritaN reinterpreta in chiave contemporanea e urbana con una sola allure: chic.
Blocchi monocromatici e texture contemporanee si mescolano come pensieri sparsi su un quaderno da riempire di emozioni dedicati a una donna che ama sfoggiare un look particolare e non convenzionale in tutte le occasioni, raffinato ma estroso. In una parola, unico.
L’estate 2016 vede protagonista la vita alta, nei pantapalazzo proposti in un vitaminico arancio – e abbinato al crop top – e al più classico nero, spezzato da una blusa con texture floreale, un po’ hippie, molto di classe.
Il fascino seventies è arricchito da pattern geometrici realizzati con intarsi di colore: ecco i minidress in cui il bianco è rotto da inserti geometrici neri e arancio; e ancora gli abito perfetti per la moderna Talitha Getty scelgono sempre sfumature arancioni e hanno lunghe maniche in pieno stile bohemien oppure sono movimentati da balze estrose.
Per il dailywear, AnnaritaN sceglie la linea skinny e corta alla caviglia dei pantaloni e li abbina alle intramontabili bluse bianche oppure alla giacca morbida in color block.
Un mix and match che è acceso di sera da abiti lunghi e leggeri con stampe grafiche black&white dalla forte identità che ne mette in risalto l’attitude contemporanea e speciale.

 


GALLERY Seventies Flair di AnnaritaN