EVENTI

Sarah Jane Morris live al Blue Note

Sarah Jane Morris live al Blue Note – Questa sera (alle ore 23.30) e domani (ore 21.00 e 23.30) il Blue Note di Milano ospita il live di Sarah Jane Morris, che torna in Italia dal vivo con un progetto in cui musica, parole, grandi ospiti e impegno sociale si fondono con grande efficacia. Accanto alla cantante britannica vi saranno nomi noti ed emergenti da tutto il mondo: i compagni di sempre Tony Remy e Tim Cansfield, il batterista Martyn Barker, il bassista Henry Thomas e il pianista Anders Olinder.  
Da sempre ispirata al suo idolo Billie Holiday, più volte paragonata dalla migliore critica internazionale a Nina Simone e Janis Joplin, Sarah Jane Morris sorprende ogni volta per l’originalità dei suoi progetti.
Sarah Jane Morris è passata dal pop dei Communards al repertorio di Brecht e Weill con la Royal Liverpool Philarmonic Orchestra, dal jazz alla canzone d’autore. Morris è un nome della musica mondiale che ha saputo imporsi con uno stile sofisticato e con produzioni importanti che nel tempo hanno spaziato dal pop al blues, fino al jazz.

 


VIDEO Sarah Jane Morris & Antonio Forcione – All I Want Is You – Live @ Blue Note Milano