“Sapori su tela” di Licia Fusai alla Pasticceria Cucchi

“Sapori su tela” di Licia Fusai alla Pasticceria Cucchi – Fino al 30 novembre, la storica Pasticceria Cucchi di Corso Genova, elegante location della tradizione milanese, l’eccellenza più golosa delle sue squisite creazioni si sposa con l’arte. Presso i locali esclusivi della Pasticceria Cucchi è infatti possibile ammirare la mostra “Sapori su tela”, con opere dell’artista Licia Fusai.
L’artista espone le sue ultime opere, realizzate con gli ingredienti che solitamente utilizza in cucina: semi di girasole, sale dell’Himalaya, pepe rosa, verde, nero, bacche di cannella, peperoncini. Utilizzando ingredienti naturali, Licia Fusai risece a trasporre la loro espressione genuina in tele astratte e figurative, con pennellate cromatiche che emozionano, esaltando gli elementi “vivi” utilizzati.
L’esposizione vuole essere anche un richiamo ai valori che caratterizzano la Pasticceria Cucchi, che fin dal 1936 ha sempre posto grande attenzione al rispetto della natura e dei suoi “prodotti”, grazie alla sapiente lavorazione artigianale degli ingredienti e degli aromi, lavorati dalle mani di maestri pasticceri.
Per rendere omaggio alla mostra, inoltre, la Pasticceria Cucchi propone il suo aperitivo speziato, un modo unico per gustare un piacevole momento conviviale nella più romantica delle botteghe storiche.
GALLERY “Sapori su tela”