FASHION

Rodeo Girls by Vic Matié: il West in città

Rodeo Girls by Vic Matié: il West in città – Il fashion brand Vic Matié rilegge una tra le più classiche icone del West, lo stivale texano, e ne fa la calzatura più hot della stagione. I booties di ispirazione texana firmati Vic Matié sono proposti in chiave sexy o casual, declinati in tre modelli unici e  originali per cavalcare con stile l’inverno anche in città.
I modelli sono caratterizzati da dettagli che hanno un forte legame con il DNA del brand, il metallo e i ricami sottopelle, ai quali si unisce l’immancabile e iconico tacco in acciaio grezzo lavorato a mano.
Grintosi e di carattere, i texani di Vic Matié sono perfetti per portare il West in città e dare a ogni outfit un twist differente. Le ragazze pronte per il rodeo metropolitano scelgono l’ankle boot in nappa d’agnello, in una duplice versione: quella con profilo a contrasto e quella con ricamo inserito sottopelle, tutte con zip sul retro. Entrambi i modelli hanno la suola in cuoio con iniezione in gomma. Il segreto per indossarli nella maniera più cool è puntare sul contrasto sofisticato: un completo easy o un dress essenziale, per acquistare un’attitude molto chic. Per le cow girl sofisticate, sono perfetti i tronchetti in pelle di vitello color tortora e nappa d’agnello stretch con un motivo texano sottopelle per impreziosire un paio di jeans o dare un tocco shock a un abito elegante.

 


GALLERY Rodeo Girls by Vic Matié