EVENTIMUSICA

Rinascita, amore, pace, in una parola: Lost in space di Iconize

Rinascita, amore, pace, in una parola: Lost in space di Iconize – Una canzone dallo sfondo etico, è questo il nuovo progetto di Iconize, il quale diventa cantante sulle note di una canzone scritta da Francesca Monte.

È stato finalmente svelato il misterioso progetto tanto pubblicizzato sui social network da Marco Ferrero, in arte Iconize: è uscito il suo primo singolo, dal titolo: Lost in space.

Il giovane, diventato uno dei più famosi personaggi del web, è riuscito a tenere su una corda di violino i suoi followers fino ad oggi.

Durante le scorse settimane erano stati dati degli indizi relativi al suo nuovo progetto, del quale si sapeva solamente che sarebbe stato un video dal titolo Lost in space.

Aveva inoltre fatto trapelare che le collaborazioni sarebbero state numerose, confermando la presenza di Rama Lila Giustini, Martina Piccu, Andrea Carpineteri e Francesca Monte. È proprio quest’ultima, cantautrice salernitana, ad aver scelto Iconize come interprete del suo nuovo brano, composto per l’etichetta Good Records.

È nata così questa ballad pop che mira a portare alla luce l’amore, la rinascita e la pace.

Un video dal valore etico quindi, evocativo e ricco di suggestioni. Per questo motivo le persone che hanno deciso di prendere parte al progetto, sono veramente molte. Oltre ai nomi già anticipati da Iconize, si aggiungono volti noti del web come: Nicola Delle Donne, Peppe Gentile, Marta Lanzillotta e molti altri.

Iconize insieme a Francesca Monte, hanno anche diretto il videoclip, realizzato in collaborazione con YOUR MOOD Management & Promotion, unitamente al supporto del Brand sponsor SIAMOISES; le riprese invece, sono state effettuate dal regista Paolo Hanzo Moretta, a Milano.

Un connubio che mira a collegare gente comune, star del web e dello spettacolo, da un unico fil rouge: essere sé stessi.

Lost in space di Iconize