BEAUTYLIFESTYLE

Resveratrol Lift, da Caudalie la linea (brevetttata) a base di collagene vegetale

Nessun miracolo, solo scienza.

Da Caudalie la novità per combattere gli effetti dell’invecchiamento della pelle arriva direttamente dalla natura, con una formula brevettata nata dalla collaborazione con Harvard Medical School.

La nuova linea dal packaging rosa 100% riciclabile a impatto zero, si chiama Resveratrol-Lift e fa un passo avanti verso il futuro.

“R” come la rivoluzione che sceglie formule naturali e pulite, sostenibilità nei processi produttivi, nella scelta dei fornitori, nei materiali e nel sostegno dell’ambiente.

Formulazione ed efficacia della linea Resveratrol Lift 

Il brevetto Resveratrolo più acido ialuronico è due volte più efficace del retinolo. Una scoperta, quella fatta da Caudalie e Harvard Medical School, che va oltre e si spinge a testare un’altra innovativa soluzione. Resveratrolo + acido ialuronico + booster di collagene vegan, il cuore di un nuovo esclusivo brevetto.

Il collagene vegan viene ottenuto dalla corteccia di mogano raccolta in modo sostenibile in Burkina Faso: un booster che rassoda la pelle agendo in tutti gli strati, ma che rispetta l’ambiente. L’acido ialuronico, fondamentale per rimpolpare la pelle, è ottenuto tramite biotecnologie a partire dal glucosio di mais. Dai tralci di vite, cari ai prodotti Caudalie, viene estratto il resveratrolo che stimola l’attività delle proteine della giovinezza della pelle.

I risultati sono davvero impressionanti: produzione naturale di collagene aumentata di 5 volte, produzione di acido ialuronico raddoppiata per una pelle visibilmente più soda, rimpolpata e più giovane.

La linea Resveratrol Lift è disponibile su www.caudalie.com, in farmacia, parafarmacia, nelle boutique di Milano e Venezia e all’Excelsior Coin di Trieste e Bergamo.