Piper’s Stars, il glamour degli anni ’60

Piper’s Stars, il glamour degli anni ’60 – Con la collezione Piper’s Stars firmata Diva Gioielli, che sarà presentata a Vicenza Oro dal 3 al 7 settembre 2016, rivive il film glamour delle notti degli anni ’60, del leggendario locale romano del quale porta il nome, ritrovo chic per artisti in dialogo con l’emergente classe del Made in Italy. La donna è al centro di un mondo festante, simbolo di gioia, bellezza, fascino e seduzione.
Alle origini delle odierne Fashion Nights e delle future passerelle più esclusive c’è quello scenario dorato, luogo tendenza di uno stile destinato a diventare icona.
Tributo contemporaneo alla donna che osa scegliere, valorizzarsi e indossare i simboli che interpretano e dichiarano il suo valore, Piper’s Stars è la collezione Diva Gioielli che interpreta la creatività preziosa di un design innovativo.
Materiali pregiati e forme eccitanti si fondono in un gioiello-oggetto lussuosissimo e di grande impatto, dal carattere forte e originale.
Un’arte orafa eccelsa, lavorata a mano nella cura minuziosa del dettaglio: Diva Gioielli regala una spettacolare linea in argento 925 composta da pendenti, orecchini e anello, un magico star system di incantevole attrazione.
La placcatura oro, l’oro rosato e l’argento brusche che caratterizzano la collezione sono diverse espressioni, figlie di un’unica galleria di pezzi d’autore, e sono mostra permanente dello charme Diva Gioielli, firma esclusiva dell’estro orafo Made in Italy.
Diva Gioielli è un marchio italiano le cui attività sono l’ideazione, la progettazione e la produzione di gioielli in argento. L’azienda è stata fondata più di 40 anni fa con un’impronta commerciale, ma l’anima creativa l’ha trasformata in un brand emergente capace di suscitare attenzione per il suo stile e il suo design in Italia e nel mondo. La finiture fatte a mano esaltano la migliore tradizione orafa italiana.
La tensione che anima Diva Gioielli è la costante attenzione all’evoluzione delle norme culturali italiane nella dinamica di un contesto internazionale, che si esprime nella vocazione per lo stile e la bellezza. La progettazione di nuove forme è tesa a enfatizzare il saper fare, a portare alla luce il senso estetico italiano. Il global concept si esprime con l’alta qualità di produzione, la maniacale attenzione al dettaglio e la cura delle finiture. Ogni singolo gioiello è finito a mano. Il brand si distingue per il suo design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme lineari e pure. In ogni stagione Diva Gioielli propone nuove collezioni ciascuna delle quali ha un proprio definito indirizzo di stile. Ogni collezione interpreta e rivela dei precisi contenuti ideali, riferiti al sentire del presente intriso di futuro.
La materia è percepita in forma di gioiello per essere monile, oggetto, luce, esprimere sentimenti, emozioni, carattere, stile. Ovvero i molteplici e mutevoli linguaggi e gesti dell’essere umano. Dettagli iconici, talvolta fortemente strutturali, indossati da una donna attiva, percettiva del mondo che evolve rapidamente, una donna che riversa nel suo stile personale l’interesse che nutre per la cultura, l’arte e le proposte stilistiche della moda. I gioielli Diva sono il risultato di una continua ricerca su materiali, finiture e sviluppo dei volumi tridimensionali.
GALLERY Piper’s Stars, il glamour degli anni ’60
[Not a valid template]