EVENTIFOOD & WINE

Pasticceria Cova, nuova apertura in Triennale

Pasticceria Cova, nuova apertura in Triennale – La Pasticceria Cova di Milano, vero e proprio brand del dolce milanese, da domani e fino a fine ottobre raddoppia con una location  temporary in Triennale.

Con 200 anni di storia la Pasticceria Cova è per la città una vera e propria istituzione, che in occasione di Expo aggiungerà alla sede storica di via Montenapoleone quella temporanea di “Cova in Triennale”.

Per anni luogo di ritrovo di artisti, musicisti e intellettuali, Cova ritrova in Triennale l’antica vocazione di caffè letterario, in una nuova interpretazione del suo stile: un concept rinnovato e più giovane ma con il servizio e la qualità che hanno reso Cova famosa in tutto il mondo.

Con l’ingresso nel gruppo LVMH, leader mondiale dei prodotti di lusso, Cova  ha intrapreso un percorso di rinnovamento che entro la fine dell’anno porterà all’apertura di cinque nuovi locali tra Beijing, Bangkok e Taiwan, arrivando a contare oltre venti negozi Cova nel mondo tra cui Hong Kong, Tokyo e Shanghai.

Per i milanesi amanti dell’arte e del bello, ma anche per tutti coloro che hanno in programma una visita alla Triennale, diventa immancabile l’appuntamento da Cova in Triennale per consacrare il rito dell’aperitivo milanese. da non perdere lo storico cocktail Covino insieme al nuovo cocktail TriCova in omaggio a Expo Milano 2015.

Cova in Triennale è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23.


Immagine Pasticceria Cova, nuova apertura in triennale

 Cova in Triennale, tavolini all'aperto